Vai al contenuto

50 special PROTOTIPO /BUDEGET


Ospite Vespista_95

Messaggi consigliati

Salve a tutti!! :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

 

ho una 50 special pronta da farla prototipo da pista..... questo inverno incomincieranno i lavori! :1

 

per ora ho un budget di 500 euro piu o meno,so che è poco per fare questi lavori ma avevo pensato

 

intanto di comprare alcuni pezzi tipo cilindro pistone carb ecc,inanzitutto sono indeciso se farla m1r o

 

metterci u cilindro rotax raffredato a liquidi con variatore????sono proprio indeciso ! voi cosa mi

 

consigliate??? dovrà venire fuori un bel proto! ee mooolto cattivo! :-D:-D

 

 

Grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per frenare il Tuo entusiasmo......ma forse non hai le idee ben chiare sull' argomento. Mi ricordo ancora quando 3 anni fa sono andato a viterbo a vedere il vpi. Parlando con i piloti nel paddock sono rimasto sconcertato nel sentire i costi da sostenere per la preparazione dei mezzi.....e non era certo la prima volta che vedevo una vespa elaborata !

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un bel falc ma con meno di 3000 euro non credo che fai niente se monti roba scadente spacchi tutto e a quella velcita che raggiungi devi pregare colui_il_quale di non inchiodare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...