Vai al contenuto

132 MALOSSI


Ospite vespaforever

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, volevo un consiglio su come preparare un motore malossi potente però senza lavorare i carter e soprattutto la massima corsa dell'albero, secondo me è 53 magari mi sbaglio tutti gli aiuti possibili, carburatore ecc ...... grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa io intendo per "senza lavorare i carter" non effettuare spianamenti non portare via del materiale con il dremel ecc .... capito? io volevo sapere la corsa massima dell'albero che è possibile montare senza lavorare i carter, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una domanda retorica nel senso che :

 

modificare la corsa di un gt non 'e una cosa facile, c'e da modificare la corsa dell 'albero , creare un basetta , misurare rc/squish insomma uno sbattimento

 

quindi la domanda 'e , che senso ha lanciarsi in una esperienza cosi se non vuoi raccordare i travasi al cilindro , cosa assolutamente basilare ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non te l'ho ancora detto ma io in materia sono ingorante nel senso che è da poco tempo che tratto vespe perchè mi hanno regalato un px un et3 e una vespa allora è iniziata la passione. Cambio radiacalmente la domanda, che cpnfigurazione mi faresti con un 132 malossi? diciamo che spinga un pò ... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dai uno sguardo ai post passati con il tasto "cerca" , ci troverai varie configuarazioni in base alla tua disponibilita di spesa/esigenze,

 

magari riscrivi una volta tu abbia le idee piu chiare , potrai fare domande piu specifiche e anche risponderti sara piu facile.

 

grazie

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...