Vai al contenuto

75cc o 80cc


Messaggi consigliati

  • 1 year later...

Salve, approfitto di questo thread gia' aperto per evitare di aprirne uno nuovo......

sono im procinto di acquistare un nuovo gruppo termico ma sono indeciso fra un 75cc e un 80cc: certo che la differenza non è molta, ma vorrei consigli su quale orientarmi e a quale marchio in specifiche migliori in termini di prestazioni e durata.

ho gia' alla mano un rapporto trasmissione primaria di 18/67 e un dell'orto 19/19 quello equipaggiato al 125pk

grazie dei consigli sempre bene accettati

 

buona serata e buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

polini.....si, anche perchè ne sento parlare bene.......

albero motore originale, o "modificarlo", oppure sostituirlo con uno anticipato (se puo' avere un senso montarlo, o meglio uno nuovo originale.......)

ditemi pure........è il mio primo progetto che vorrei personalmente realizzarlo con modestia soddisfazione..........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se cambi albero ti consiglio un bel c 45 ma se il tuo sta bene potresti solo dargli una giusta fasatura di anticipo senza toccare la valvola, una raccordata e infine una bella proma o polini, a dire la verità anche la siluro non è male che regala dei bassi ottimi e a parer da degli alti come una banana (alti per modo di dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...