Vai al contenuto

Info dai possessori di CIAO Piaggio


miniturb

Messaggi consigliati

Sto rimettendo in sesto un Italjet Pack II, per chi non lo conoscesse è un piccolo ciclomotore che si piega, prodotto dalla Italjet negli anni '80.

 

Mi servirebbe sapere, dai possessori di CIAO, le dimensioni del fanalino anteriore. Il Pack monta motore Piaggio CIAO e vorrei capire se anche il fanalino è del CIAO, visto che il mio ha una crepa e devo sostituirlo. Sono andato in Piaggio ma non hanno il ricambio in magazzino, quindi dovrei ordinarlo o comprarlo online.

Se qualcuno potesse darmi le dimensioni del vetro, almeno sono sicuro di non comprarlo inutilmente.

 

Grazie

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il mostro in questione, da immagini ricavate in rete, dovrebbe avere lo stesso faro del ciao versione 1980, versione di cui posto misure

 

H 87

L 122

INTERASSE FORI FISSAGGIO 105

CODICE SIEM 12870

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gagarin, però non ci siamo....il mio vetro è L 110 ed H 70, interesse fori 98. Marca ERALUX IP.

 

E dire che a vederlo avrei proprio detto che era quello del CIAO. Devo vedere se modficando la gomma attorno al vetro, riesco ad infilarci quello del CIAO. Trovare il suo la vedo parecchio dura....

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi per caso il modello???

Avendo il motore CIAO, mi veniva da pensare che fosse CIAO anche il fanale. Ma oggi mentre gli davo una pulita ho guardato il fanalino posteriore e c'è stritto "aprilia" oltretutto a testa in giù...mi sa che l'hanno montato con i pezzi che raccavano in giro... XD

 

Il mio problema è che non trovo più il libretto, quindi devo fare denuncia e dopo dovrò fare il collaudo in motorizzazione...quindi mi serve il fanale non crepato.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio al sito della Bosatta, in cerca di un fanale da poter adattare e l'ho trovato! "CIAO" ne hanno due versioni, una grande (penso quella postata da Gagarin) ed una piccola, che è proprio 100x70.

 

modello grande

 

modello piccolo

 

Unica cosa, quello piccolo che hanno a catalogo ha il vetro giallo, ma poco importa.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...