Vai al contenuto

Consiglio su come configurare una 50 special ...... aiutooo


Ospite Vespino pazzo CL

Messaggi consigliati

Ospite Vespino pazzo CL

ciaooo allora ho la special di un mio amico con questa configurazione : 102 dr , carburatore 19/19 , marmitta leo vince sec sys e rapporti originali e fà 70 Km/h effettivi , ora lui mi ha detto che vuole piu allungo su questa special però non ha abbastanza soldi per aprire iil motore .. COSA MI CONSIGLIATE DI CAMBIARE HO MONTARE PER DARGLI PIU ALLUNGO A QUESTA SPECIAL ... SENZA PERò APRIRE IL MOTORE ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

se gli montassi un 75 POLINI RACING al posto del 102 dr , con il 19/19 e la leo vince sec sys ... forse guadagnere un pò di allungo no ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli montassi un 75 POLINI RACING al posto del 102 dr , con il 19/19 e la leo vince sec sys ... forse guadagnere un pò di allungo no ?!!

 

Guarda stai esagerando se ti diverte puoi smetterla per favore un po di rispetto per chi cerca di tenere libero il forum stai intasando tutto con le stesse cose hai aperto 7 argomenti nel giro di un mese per chiedere sempre le stesse cose almeno continua in uno :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

ma che cosa dici che il mio amico mi ha parlato solo stamattina della sua special !!! mhaa se non sai darmi consigli .. non commentare lascia spazio a chi sa dare delle rrisposte seeensate !!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche secondo te dalla tua vespa 50 a una special cambia molto se vuoi le stesse cose :laugh:laugh:laugh non vuoi aprire vuoi montare quella cavolo di leo vince cosa cambia cosa :WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

che li sto mondaando su una special forse !!!!! che a un cambio 4 marce e la mia 3 che la mia monta 102 rms e la special 102 dr !!! niente cambia ???!!!! va be ciaoo da qui si capisce quanto ne capusce uno di motori !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha maddai per il cambio 4 marce ok renditi conto di quanti post nuovi hai fatto sarebbe ora di smettere secondo me non trovi.2 non iniziare a dire che di motori non ne so perchè te dici che c'è chi fa i 100 con i rapporti originali nell altro post mi sa che sei abituato a sputer te :laugh banchi della vespa ne ho fatti ma mai senza aprire,te non vuoi aprire e chiisa cosa vorresti :ahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

non ho detto che la mia vespa fa 100 senza rapporti ho detto ( conosco elaboratori che seenza montare i rapporti ka facendo tutto il resto di lavori hanno fatto arrivare una special a 90 Km/h ) leggi bene laa prossima volta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

ahahahah vai ad aiutare il tuo amico a far volare gli asini allora forse ti riesce pure bene ciaoo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah vai ad aiutare il tuo amico a far volare gli asini allora forse ti riesce pure bene ciaoo !!!

No guarda si sta facendo aiutare dal tuo amico :laugh ci siamo arrivati non capisci una mazza di vespe comunque non ti serve usare il tasto cerca se vuoi la risposta di prestazioni ecc leggi i tuoi post ti hanno gia risposto in tanti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...