+ Bisione Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 cia a tutti i guru delle elaborazioni vespa!!! mi ritrovo a dover chiudere un blocco ma dato che non sono praticissimo vorrei chiedere aiuto a voi!! ho già in casa praticamente tutto, mi manca solo la marmitta che a breve andrò a comperare dal sig. Zirri, lui mi ha consigliato la grand tours. vi spiego la mia configurazione: cilindro et3 totalmente originale se non per la rettifica che lo ha portato a 55.8, come pistone ne ho uno alleggerito in alluminio con segmento superiore ad L, rapporti 24/61 con frisione surflex a 4 dischi con molla rinforzata, tutti i cuscinetti e i paraoli nuovi, albero anticipato mazzuchelli cono 20 corsa 51, accensione vespatronic da 1kg, carburatore da 24 dellorto con relativo collettore polini lavorato, il cambio è l' originale, la crociera è una olimpya. la marmitta sarà la grand tours ma dato che devo ancora comprarla accetto anche consigli sulla marmitta. io vi chiedo aiuto su come rendere più cattivo tutto il motore modificando il gt. io vorrei una velocità sui 110 se possibile ma con una bella ripresa e una coppia bella corposa. aspetto consigli!! grazie a tutti in anticipo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 cia a tutti i guru delle elaborazioni vespa!!!mi ritrovo a dover chiudere un blocco ma dato che non sono praticissimo vorrei chiedere aiuto a voi!! ho già in casa praticamente tutto, mi manca solo la marmitta che a breve andrò a comperare dal sig. Zirri, lui mi ha consigliato la grand tours. vi spiego la mia configurazione: cilindro et3 totalmente originale se non per la rettifica che lo ha portato a 55.8, come pistone ne ho uno alleggerito in alluminio con segmento superiore ad L, rapporti 24/61 con frisione surflex a 4 dischi con molla rinforzata, tutti i cuscinetti e i paraoli nuovi, albero anticipato mazzuchelli cono 20 corsa 51, accensione vespatronic da 1kg, carburatore da 24 dellorto con relativo collettore polini lavorato, il cambio è l' originale, la crociera è una olimpya. la marmitta sarà la grand tours ma dato che devo ancora comprarla accetto anche consigli sulla marmitta. io vi chiedo aiuto su come rendere più cattivo tutto il motore modificando il gt. io vorrei una velocità sui 110 se possibile ma con una bella ripresa e una coppia bella corposa. aspetto consigli!! grazie a tutti in anticipo.. il pistone è quello del pk125 per aumentare le prestazioni del GT si alza e si allarga lo scarico e si fanno le 2 unghiate alla Zirri Visto che vai da lui fatti dire come fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2011 Agosto 24 Autore Share Inviata 2011 Agosto 24 ok, grazie mille!!! comunque per il resto va bene?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 Metti una campana a denti dritti che assorbe meno potenza e se metti una espansione metti una campana 27/69 con 4 marcia corta. Poi raccorda la valvola al collettore , abbassa la testa di un pò per avere uno squish di 1,2 circa ... Per il cilindro ascolta sartana... L'albero anticipato mazzuchelli è di poco anticipato quindi ti consiglio di anticiparlo ulteriolmente. Ai 110 forse ci arrivi Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 anch'io avrei in mente la stessa cosa lo scarico bisogna alzarlo e allargarlo di quanti millimetri? le unghiate quanto lunghe e profonde bisogna farle? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2011 Agosto 28 Share Inviata 2011 Agosto 28 Faresti prima a montare un cilindro buono, dico io.. Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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