Vai al contenuto

GARA DI ACCELLERAZIONE PIANO DELL'OCCHIO TORRETTA PALERMO


Ospite filippo1

Messaggi consigliati

Gara di accellerazione domenica 11 settembre · 9.00 - 17.00 aperta a: moto, scooter, vespe, t-max e auto,

Metri 150. La gara sarà costituita da un punteggio che sommato alle altre 3 rimanenti decreterà i tre finalisti x categoria.

REGOLAMENTO VESPA :

 

- CAT. BASE: Cilindrata max110 c.c. aspirazione originale a valvole ,senza nessun tipo di saldature, tutto il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)le marmitte sono libere.

 

- CAT. A: Cilindrata max135c.c aspirazione lamellare, si possono fare saldature nei travasi, il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa) marmitte libere

 

- CAT. A1: Cilindrata max135 a carter, si può saldare solo i travasi nei carter(i motori con i cilindri di ghisa sono ammesse le saldature nei travasi ed è vietato l’uso del traversino di scarico o booster) la valvola d’aspirazione deve avere una larghezza max di 21mm, il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa (commercializzato per vespa)

 

- CAT. B: Cilindrata max155c.c aspirazione lamellare si possono fare saldature nei travasi (nei carter) il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa (commercializzato per vespa) le marmitte sono libere.

 

- CAT. B1: Cilindrata max155c.c a carter si può saldare solo i travasi nei carter(i motori con i cilindri di ghisa sono ammesse le saldature nei travasi ed è vietato l’uso del traversino di scarico di scarico o booster) la valvola d’aspirazione deve avere una larghezza max21, il materiale usato per questa categoria deve essere origine vespa (commercializzato per vespa)

 

- CAT. C: Cilindrata max175c.c aspirazione lamellare si possono fare saldature nei travasi(nei carter) il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)le marmitte sono libere.

 

- CAT. C1: Cilindrata max175c.c a carter si possono fare saldature nei carter, la valvola può avere una larghezza max24mm il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)

 

- CAT. A2: Telaio ed elaborazione libera su base motore originale(carter vespa) sono ammesse qualsiasi tipo di saldature, cilindrata max130c.c i cilindri possono essere di qualsiasi provenienza, tutti gli accessori del motore sono libere

 

- CAT.A3: Telaio ed elaborazione libera su base motore originale(carter vespa)sono ammesse qualsiasi tipo di saldature, cilindrata max155c.c i cilindri possono essere di qualsiasi provenienza, tutti gli accessori del motore sono libere

 

IL PILOTA E LA VESPA DEVONO AVERE UN PESO MINIMO DI 140KG

 

ED è VIETATO L’USO DEL CARRELLINO

 

SCOOTER:

 

- CAT. A: Carter motore originale scooter originale 50c.celaborato fino a 75c.c accensione originale luci funzionanti, ciclistica e carrozzeria originale, elaborazione libera, peso minimo 115kg (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere

 

- CAT. B: Peso minimo 115kg elaborazione su carter originale cilindrata max70c.c (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere

 

- CAT. C: Elaborazione su carter originale cilindrata max95c.c peso minimo 115kg (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere

 

- CAT. D: Scooter(prototipo) telaio zip modificato si possono montare motore con cilindrata max500 cc

 

 

 

MAXI SCOOTER ACCELERAZIONE 400 MT:

 

 

 

- CAT. A: Cilindrata max500 c. c motore originale elaborazione esterna libera(può accedere: HONDA ,600 SILVER WING, con motore originale elaborazione esterna libera)

 

- CAT. B: Cilindrata max500 elaborazione libera

 

- CAT.C: Cilindrata max560 elaborazione libera

 

- CAT.D: Cilindrata max850motore originale esterno libero

 

- CAT.D1: Cilindrata max850 elaborazione libera

 

- CAT. E: Cilindrata max560 Elaborazione libera è ammessa qualsiasi tipo di alimentazione (NOS O TURBO)

 

- CAT.E1: Cilindrata libera, elaborazione libera ed è ammessa qualsiasi tipo di alimentazione NOS O TURBO.

 

 

 

MOTO:

 

- CAT. A: Cilindrata 600cc(si può modificare solo lo scarico)

 

- CAT. A1: Cilindrata max600cc elaborazione libera

 

- CAT. A2:Cilindrata max600 cc elaborazione libera, è ammessa la sovralimentazione turbo o nos.

 

- CAT. B: Cilindrata max750 cc si può modificare solo lo scarico

 

- CAT. B1: Cilindrata max750 cc elaborazione libera

 

- CAT. B2: Cilindrata max750 cc elaborazione libera è ammessa la sovralimentazione turbo o nos

 

- CAT.C: Cilindrata max1100 si può modificare solo lo scarico

 

- CAT.C1: Cilindrata max1100 elaborazione libera

 

- CAT.C2: Cilindrata max1100 elaborazione libera è ammessa la sovralimentazione turbo o nos

 

 

 

 

 

PER INFO GARA CONTATTARE A: PER INFO TECNICHE CONTATTARE A:

 

- DINO THELMA CELL: - PILLIRONE GIUSEPPE CELL:

 

360224862 3290272320

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve a tutti, dopo tanto tempo torno a scrivere,sono stato un pò assente per via del lavoro, ma sempre presente in officina con mio fratello.oggi abbiamo partecipato alla gara dove ho incontrato persone del foru, e dico che è sempre un piacere incontrare determinate persone.oggi si è corso, ci siamo divertiti ed in più si è fatta tanta esperienza.l'organizzazione va migliorando, e spero si arrivi al top.

 

detto ciò torno a lavoro e ci risentiamo alla prox. smack

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,

mi raccomando di fare regolamenti e gare fatte come d.io comanda :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ! ieri è stata veramente un'ottima giornata , massiccia presenza degli utenti del forum , è stato un vero piacere scambiare 4 chiacchiere con loro , un saluto a roberto che penso dovremmo prendere tutti esempio da lui ,sia dall' abbigliamento sia da i vari accorgimenti dettati dal campionato parmense , d'altronde a tre casali lui è di casa !!! un saluto va anche a vicio è stato un grande piacere ! :B zeus ,nos , tutti bravi ragazzi! come organizzazione c'è ancora un po' da lavorare , pero' si stanno facendo passi da giganti , un doveroso grazie per tutto quello che sta' facendo va al nostro organizzatore DINO , che con tanto impegno sta portando avanti un progetto ambizioso , bisogna fare un po' di pubblicita' in + perche c'è ancora tanta gente appassionata di vespa , che verrebbe volentieri a farsi un giretto e magari non sa niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...