Vai al contenuto

Telaio pigato causa incidente come fare?!


Lollo88

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi sto ancora riprendendo dalla botta presa ormai 2 settimane fa con la special.

fortunatamente non mi sono fatto male seriamente e non c'era nessuno (eran le 2 di notte) e

quindi gli unici danni che ho fatto sono stati su di me e sulla mia amata..

fortunatamente il motore (falc 60x54) e tutto il pezzo posteriore del telaio non si son fatti nulla, ma il telaio davanti purtoppo si è piegato oltretutto lungo la barra di rinforzo centrale anteriore per intenderci dove si mette il bauletto e credo sia da sostituire.. :M

il meccanico mi ha cosigliato di prendere un telaio senza libretto e sostituire questa parte sostituendo quella vecchia e risaldando ma ho paura che il lavoro non venga molto bene, voi come fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ferrari 89

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

oi gianlu come va?

e si purtoppo non son riuscito a venire alla gare, dovevo ancora riprendermi dalla botto fatta due settimane prima :conf

Grazie mille per il link, sono riuscito a contattare ferrari, vediamo adesso cosa risponde, e sperimo che riesca a raddrizzare la mia povera vespetta :M

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma hai ragione giollo, io ormai diciamo che mi sto riprendendo quindi il peggio è passato, meno male che non ho avuto danni permanenti dall'incidente senno era merda.

comunque mi sto informando prima che finisco di metterla appost la vespa sarà gia l'anno prossimo tranquillo :RdR

ps ci conosciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, come si suol dire la Vespa si ricompra, la pellaccia no....

 

Comunque no non ci conosciamo, a meno che tu non sia passato dai meandri del Sud dello stivale :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...