+ mandi Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 Ciao a tutti...vorrei chidervi una informazione...vorrei sapere su i carter della special v5a4m sono compatibili con il motore del pk?? mi spiego meglio...se tutti i pezzi del motore pk (cambio, campana,albero ecc..) si possono montare sui carter della special...cioè il motore del pk nei carter dello special....si può fare?? grazie a tutti in anticipo... Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 sisi sono uguali!! al massimo devi cambiare solo il colletore d aspirazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 la componentistica interna si è la stessa..occhio però al selettore del pk che non sia monofilo,ma in caso a carter chiusi fuori ci monti quello special bifilo e sei ok.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Agosto 20 Autore Share Inviata 2011 Agosto 20 ma cosa intendi per selettore del pk..? il filo delle marce,uno azichè due per il pk ? Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 la special e alcune pk hanno due fili che muovono il selettore, uno che tira e l'altro che "lascia" e quando giri succede il contrario..alcune pk o hp più specialmente han un solo filo rigido che muove avanti e indietro il selettore che e diverso per cui.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Agosto 22 Autore Share Inviata 2011 Agosto 22 ah ok ho capito...quindi si potrebbe fare...dovrei cambiare solo il colletore d aspirazione cioè da tre a due fori? ho letto in giro che cambiano anche i fori per l'uscita dei fili dallo statore e qualcosa sulla bobina...vero o no? Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 quello dei fori del collettore è l'ultimo dei problemi, vedi quanti ne ha i carter e in base a quello lo compri.. x l'impianto si, pk e special sono differenti ma di quello non so tanto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.