Ospite Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Ciao ragazzi devo riscrivere il post perché evidentemente ho sbagliato sezione, si perché ho sia una et3 che un pk 50 ed essendo abituato a scrivere in corsalunga…il mio problema ma non gravissimo è che perdo olio dal selettore del cambio, cioè vedo scendere delle gocce da li. Ora so' che c'è un o'ring sul selettore ma volevo sapere per arrivar fin li devo separare i carte ma devo smontare anche la frizione o ci si arriva lo stesso? E qualcuno ha risolto solo cambiando l'o'ring? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 An si e poi io vedo gocciolare dal selettore ma dico è proprio li oppure potrebbe scendere da qualche altra parte? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 .....corsalunga o corta,non cambia!....come ti hanno gia detto di la', se perde dal cambio devi aprire TUTTO il motore!....altri due punti da dove potrebbe perdere sono: piatto ganasce e leva carterino frizione........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motardo1973 Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Ci dev'essere epidemia! Anche io stamattina ho trovato goccie d'olio in terra.Appena ho tempo butto giu' e rifaccio tutto! La cosa piu' bella di una vespa e che e un restauro eterno... senza fine Quota OK con: erminracing,apagliarusco,vespapinasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 An si e poi io vedo gocciolare dal selettore ma dico è proprio li oppure potrebbe scendere da qualche altra parte?Grazie Se non smonti la frizione come apri il carter......? per togliere il selettore devi smontare praticmente tutto tranne i cuscinetti Per sicurezza, prima di avventurarti nell'apertura totale, controlla che non perda olio dalla levetta della frizione, sopratutto quelle a leva lunga li perdono spesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 Si be' comunque una volta aperto tutto cambio tutto o'ring paraoli e guarnizioni, a proposito nel rimontare guarnizioni bisogna bagnarle con qualche cosa o le butto su secche? Per gli o'ring credo un giro d'olio miscela lo faccio ma tipo cilindro e motore e comunque le restanti? Qualche consiglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fabio Moriconi Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 Io di solito le bagno con un pò di acqua perchè così aderiscono bene hai carter e per eviatare che si spostino mente si montano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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