Vai al contenuto

bruciare centraline


Ospite

Messaggi consigliati

ragazzi visto che è la quarta centralina del pk che brucio

 

vorrei chiedere se sono l'unico oppure succede anche a voi

 

premetto che le centraline erano usate ma tutte originale

 

quelle che mi hanno lasciato piu perplesso sono le ultime due

 

dopo un bel giretto con la vespa la metto nel garage salgo a mangiare scendo eeee sorpesa la vespa non parte e non c'è piu corrente l'ultima volta era la centralina

 

ora devo vedere non so se è il pik up i quanto ne ho bruciato anche 3

 

ma dico io quale puo essere il problema?? o.o

 

 

sto parlando della solita 4 poli

 

e devo dire che a tutte le centraline il filo della massa era rotto e sono state montate senza puo essere questo il problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora che ricordo ne ho bruciata una anche con la sei poli credo proprio che il problema sia il cavo della massa

 

ma secondo voi puoi diperndere da questo la durata del pick up??

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la massa è il bianco.....ho fatto varie prove ho cambiato statore ho cambiato volano

 

e poi escludo l'impianto in quanto non è collegato e giro senza luci ...la uso solo di giorno e avevo isolato l'impianto proprio per vedere se era il motivo

 

provo a comprarla nuova un altra centralina chissa magari io pensando che erano vecchie ma originali piaggio sarebbero durate

 

ma magari era troppo vecchie...speriamo bene

 

ma vi ripeto la cosa inquietante è stata quando l'ho lasciata per un ra in garage che andava benissimo sono sceso e non dava piu corrente ...è a questo che non rieso a dare spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho posizionata nel sotto sella nel vano carburatore cioè abbullonata alle viti he trattengono la sella

 

voi dite che si riscalda e si brucia??

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che pensare o sono sfortunato io o erano difettose tutte e 4 le centraline ,ma ne dubito,

 

vabbe ora la compro nuova e la metto al solito posto

 

proviamo e speriamo bene anche perche sono gia a 80 euro di centraline e i pick up da me lo fanno pagare 25 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...