Vai al contenuto

SE PUò INTERESSARE A QUALCUNO...


mp6

Messaggi consigliati

pena.. :per

 

luca...un volta per tutte...

 

-rompi già le palle di tuo , e va bè...

-non sai neanche di cosa si parla e sputi la tua sentenza, e va bè...

-rispondi agli argomenti al di fuori delle tue competenze, e va bè...

 

però , capito... una volta faccio finta di niente, due anche ,poi, mi incazzo...

 

non è obbligatorio rispondere, anzi guarda,se non rispondi mi fai un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

pena.. :per

 

luca...un volta per tutte...

 

-rompi già le palle di tuo , e va bè...

-non sai neanche di cosa si parla e sputi la tua sentenza, e va bè...

-rispondi agli argomenti al di fuori delle tue competenze, e va bè...

 

però , capito... una volta faccio finta di niente, due anche ,poi, mi incazzo...

 

non è obbligatorio rispondere, anzi guarda,se non rispondi mi fai un piacere...

 

si ma se non rispondo, non lascio la mia tracccia che ho letto il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero vietare l'accesso ai minori su sto sito..... :lol:

 

comunque non male, anche perchè ad occhio sembra tutto originale... ma meglio lasciare stare, ho già 16 "rottami restaurati ad hoc" dal papi che ha sta passione.... meglio non aggiungere altre moto, se no le macchine le parcheggio fuori (e che ho 70mq di garage....colui_il_quale santo)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero vietare l'accesso ai minori su sto sito..... :lol: comunque non male, anche perchè ad occhio sembra tutto originale... ma meglio lasciare stare, ho già 16 "rottami restaurati ad hoc" dal papi che ha sta passione.... meglio non aggiungere altre moto, se no le macchine le parcheggio fuori (e che ho 70mq di garage....colui_il_quale santo)

 

se dovrebbero vietare l'accesso ai minori di 18 anni, sareste molto pochi...credo

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero vietare l'accesso ai minori su sto sito..... :lol: comunque non male, anche perchè ad occhio sembra tutto originale... ma meglio lasciare stare, ho già 16 "rottami restaurati ad hoc" dal papi che ha sta passione.... meglio non aggiungere altre moto, se no le macchine le parcheggio fuori (e che ho 70mq di garage....colui_il_quale santo)

 

se dovrebbero vietare l'accesso ai minori di 18 anni, sareste molto pochi...credo

 

 

...... ti sbagli..... ha detto minori, non minorati.........

 

 

 

...... dovrebbero......sareste........ nella stessa frase?

 

 

...... potrebbe essere interessante conoscere quella tua benedetta

prof di italiano che ti da distinto......

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero vietare l'accesso ai minori su sto sito..... :lol: comunque non male, anche perchè ad occhio sembra tutto originale... ma meglio lasciare stare, ho già 16 "rottami restaurati ad hoc" dal papi che ha sta passione.... meglio non aggiungere altre moto, se no le macchine le parcheggio fuori (e che ho 70mq di garage....colui_il_quale santo)

 

se dovrebbero vietare l'accesso ai minori di 18 anni, sareste molto pochi...credo

Dovessero... dovessero...

 

 

L'unica cosa che mi dispiace è che il nonno mi ha preceduto... :lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca luca luca...

okkio che il bannamento è vicino....

utente avvertito mezzo salvato...

e non dire che non te lo avevo detto nè....

:per

 

attenzione imenottero si sta incazzando......................

cosa assai rara e pericolosa.

 

luca sei stato avvertito da tutti.

rivediti e riconsidera il tuo comportamento.

da parte mia e credo da tutti si denota che il vaso è colmo e la prossima goccia lo farà inevocabilmente traboccare

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un utente importante come luca non merita un normale bannaggio

io propongo il sistema telespalla

eh?

dai dai

 

 

..... azz..... dai!!!... trasferta a cervia?

 

.... fra qualche giorno, però.... che adesso sono un pò claudicante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

luca luca luca...

okkio che il bannamento è vicino....

utente avvertito mezzo salvato...

e non dire che non te lo avevo detto nè....

:per

 

attenzione imenottero si sta incazzando......................

cosa assai rara e pericolosa.

 

luca sei stato avvertito da tutti.

rivediti e riconsidera il tuo comportamento.

da parte mia e credo da tutti si denota che il vaso è colmo e la prossima goccia lo farà inevocabilmente traboccare

 

ma xkè? ho bestemmiato? ho messo cose vm 18 ? ho fatto peccati? non ho violato il regolamento, non potete bannarmi heeh

Link al commento
Condividi su altri siti

luca luca luca...

okkio che il bannamento è vicino....

utente avvertito mezzo salvato...

e non dire che non te lo avevo detto nè....

:per

 

attenzione imenottero si sta incazzando......................

cosa assai rara e pericolosa.

 

luca sei stato avvertito da tutti.

rivediti e riconsidera il tuo comportamento.

da parte mia e credo da tutti si denota che il vaso è colmo e la prossima goccia lo farà inevocabilmente traboccare

 

..ma il mod non puo bannare, poi non sono stato avvisato da admin,poi non ho violato il regolamento, se lho fatto, lo volgio vedere, metti qui la parte che ho violato (tanto non c'è) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

non è questione di "commettere reati"...

è questione di "stile"..

il forum è pubblico

il forum, QUESTO forum è fatto da persone che pur "mandandosi" nel forum neuro lo fanno in amicizia, senza malizia e senza cercare la polemica fine a se stessa...

tu hai l'abitudine di "dare giudizi"..il che non è sbagliato in valore assoluto ma proprio xkè soggettivi i giudizi generano altri giudizi e si arriva alla discussione...e protetti dall'anonimato si esagera..a volte...

ecco qui non si vuole un clima teso..si parla di vespe di caxxate ma sempre "easy"...

chi turba il clima easy non è ben accetto...

tutto qui...

siccome QUI si fa così, se vuoi contunuare a scrivere TI ADEGUI.

se queste "regole" non collimano con la tua "way of life"..beh che dire..."SEE U"...

 

spero che tu capisca

arrivare "all'azione" è sempre antipatico...

ciao

 

ps) è vero che il mod non puo' bannare ma SEGNALA all'admin CHE STAI ROMPENDO e l'admin agisce.....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

non è questione di "commettere reati"...

è questione di "stile"..

il forum è pubblico

il forum, QUESTO forum è fatto da persone che pur "mandandosi" nel forum neuro lo fanno in amicizia, senza malizia e senza cercare la polemica fine a se stessa...

tu hai l'abitudine di "dare giudizi"..il che non è sbagliato in valore assoluto ma proprio xkè soggettivi i giudizi generano altri giudizi e si arriva alla discussione...e protetti dall'anonimato si esagera..a volte...

ecco qui non si vuole un clima teso..si parla di vespe di caxxate ma sempre "easy"...

chi turba il clima easy non è ben accetto...

tutto qui...

siccome QUI si fa così, se vuoi contunuare a scrivere TI ADEGUI.

se queste "regole" non collimano con la tua "way of life"..beh che dire..."SEE U"...

 

spero che tu capisca

arrivare "all'azione" è sempre antipatico...

ciao

:lol:

ps) non x influire, ma l'admin si deve ache accertare se è vero, e vedere se ha realmetne violato il reoglamento o no come in questo caso

 

ps) è vero che il mod non puo' bannare ma SEGNALA all'admin CHE STAI ROMPENDO e l'admin agisce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..... ime, non rovinarti il fegato...... che qui ormai gliel'hanno cercato

di spiegare tutti, ma evidentemente c'è un condotto diretto tra i due padiglioni auricolari......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, ragazzo mio: non puoi pretendere di avere sempre l'ultima parola !!! :lol::lol:

 

Rileggiti quello che ha scritto imenottero, cerca (se puoi) di comprendere il messaggio che ti è stato recapitato in modo amichevole e poi agisci secondo coscienza (se ce l'hai)...

 

Non mi sembra che sia difficile !!! :lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

non è questione di "commettere reati"...

è questione di "stile"..

il forum è pubblico

il forum, QUESTO forum è fatto da persone che pur "mandandosi" nel forum neuro lo fanno in amicizia, senza malizia e senza cercare la polemica fine a se stessa...

tu hai l'abitudine di "dare giudizi"..il che non è sbagliato in valore assoluto ma proprio xkè soggettivi i giudizi generano altri giudizi e si arriva alla discussione...e protetti dall'anonimato si esagera..a volte...

ecco qui non si vuole un clima teso..si parla di vespe di caxxate ma sempre "easy"...

chi turba il clima easy non è ben accetto...

tutto qui...

siccome QUI si fa così, se vuoi contunuare a scrivere TI ADEGUI.

se queste "regole" non collimano con la tua "way of life"..beh che dire..."SEE U"...

 

spero che tu capisca

arrivare "all'azione" è sempre antipatico...

ciao

 

ps) è vero che il mod non puo' bannare ma SEGNALA all'admin CHE STAI ROMPENDO e l'admin agisce.....

 

wow... censura estetica come su radio alice... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...