Vai al contenuto

polini brucia candele??


Messaggi consigliati

ciao a tutti vespisti..io ho un 130 polini con i vari lavori campana polini 23 60 marma polini carburatore 24..praticamente monto di solito come candela la ngk b9hs solo che me le brucia..gia ne ha fatte fuori 2-3 poi metto la vecchia bosh w5ac e torna come prima..come mai??ho preso quella ngk perchè come grado dovrebbe essere migliore per il mio motore giusto rispetto a quella bosh?grazie a tutti spero qualcuno mi riesca ad aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a meno che tu non abbia aumentato il rapporto di compressione notevolmente la sua candela è la ngk b7 se hai una accenzione elettronica altrimenti va di bosch in pratica le candele che monti sono troppo fredde e si ammassano subito non vanno bene b7 se sei con l'elettronica o equivalenti di bosch se sei a puntine provato e testato vai tranquillo.

S.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a meno che tu non abbia aumentato il rapporto di compressione notevolmente la sua candela è la ngk b7 se hai una accenzione elettronica altrimenti va di bosch in pratica le candele che monti sono troppo fredde e si ammassano subito non vanno bene b7 se sei con l'elettronica o equivalenti di bosch se sei a puntine provato e testato vai tranquillo.

d'estate la b7 è troppo calda...prendi un b8 se hai elettronica,se hai puntine l'equivalente bosch della suddetta

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova come dicono con la b8, io uso la b9 sul mio, ma ho la 6 poli.

 

comunque sia prova a montare una b8, se l'accensione è in ordine e la tua lo è visto che è tutta nuova, non dovrebbe bruciartela, comunque l'equivalente della b8hs è la w4ac, mentre l'equivalente della b9 è la w3ac, l'equivalente della b7 è la w5ac

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...