Ospite Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 salve a tutti raga...finalmente sono riuscito a completare il mio 130 settato cosi albero motore mazzucchelli super competizione c51 cono 20 cilindro 130 dr rifasato al meglio possibile.....-.- campana 29 denti dritti collettore mono lamellare polini d24 con relativi carter con valvola asportata carburatore 24 dell orto phbl con spillo originale settato alla 2 tacca dall' alto con getto massimo passato da 110 suo originale a 100 perchè era troppo grassa ma sembra ancora troppo grassa per il resto il getto minimo e tutt originale filtro aria polini a conchiglia 5 buchi marmitta proma accensione volano hp con relativo statore e bobina originale paraoli e cuscinetti nuovi skf ( cuscinetto a rulli carter lato volano ) che ne pensate ??? poi postero un video dell accensione su cavalletto il mio problema consiste nel regolare l anticipo d' accensione in maniera perfetta e nel settare la carburazione al meglio possibile perchè già con il 100 mi sembra molto grassa per via della fumosità eccessiva ..in olte sputa un po di olio dalla marmitta qualcuno sa spiegarmi come regolare lo statore dell hp su carter special senza tacca di riferimento ??? se qualcuno ha un 130 con l accens hp puo postare la foto della posizione esatta dello statore ?pur se so che non si fa cosi ma almeno in attesa di avere l attrezzatura giusta per poterlo fare cerco di avvicinarmi ad occhio al grado d anticipo per evitare i problemi di un antico o posticipo troppo eccessivo per quanto riguarda la carburazione che consigli mi date??? vi ringrazio in anticipo per l aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 Ho paura che con la 29 Denti Dritti la quarta non ce la metterai mai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 si lo so infatti il prossimo mese prendo una 4 corta e una bella simonini ....consigli per la carburazione e l'anticipo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 si lo so infatti il prossimo mese prendo una 4 corta e una bella simonini ....consigli per la carburazione e l'anticipo?? la simonini allunga dell'altro i rapporti e te lo addormenta in basso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 raga e un motore che mi servirà per fare lunghi spostamenti per questo ho messo questa campana mi serve che mantenga una velocità adeguata mantenendo un basso regime, la 4 corta mi servirà solo per renderlo un po più vispo di 4 ma nulla di che Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gla 105 Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 mi sa che per l'anticipo ti tocca usare la strobo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.