Vai al contenuto

gt per proto


Ospite PARABELLUM

Messaggi consigliati

E che mi dite del g.t. Honda NSR 125??? Meno potenza massima del Rotax, ma un bel po' di coppia ai medi!!! Unico problema. Camicia ENORME, barenature inumane...

 

Invece sarebbe bello montare un g.t. da gran premio, magari Derbi, o un vecchio Aprilia da far andare a valvola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma i vecchi mito e gli rs o af1 sono tutti rotax...almeno penso..

 

Guarda che rotax non è una peculiarità tecnica....è la marca della casa austriaca che produceva il motore.

Senza tirare a mano gli altri..il 127 è quello per af1/tuareg/etx etc..il 123 è quello per le versioni successive(da sintesi replica in poi...88).

Cagiva è un altra cosa..

 

Anche se il mio giudizio potrebbe non essere imparziale,visto che l'Aletta Rossa l'ho in vendita io è un buon cilindro,dicono;oltretutto se modificato a dovere sà dare i suoi risultati...

 

Vedi Saccardi,nelle gare...

 

 

Mi fermo qui và..

 

Dani :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, forse proprio qui su et3 ho vsito delle foto con un motore a valvola rotante come nei kart(non quella origianel) che montava un'accensione a rotore interno piccolissima, era praticamente una camma sull'albero e un pick-up!

 

 

ma il cilindro sst x essere montato ha bisogno di modifiche x essere montato?????? intendo modifiche come piastre, in senso di altezze ti travasi e fasature.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...