Ospite PARABELLUM Inviata 2006 Febbraio 11 Share Inviata 2006 Febbraio 11 Ho sentito parlare del gt x aletta rossa come buona partenza per un proto,ma non sarebbe meglio il gt della mito? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 11 Share Inviata 2006 Febbraio 11 si, ma ancora meglio secondo me il rotax 123 o 122 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Febbraio 11 Share Inviata 2006 Febbraio 11 E che mi dite del g.t. Honda NSR 125??? Meno potenza massima del Rotax, ma un bel po' di coppia ai medi!!! Unico problema. Camicia ENORME, barenature inumane... Invece sarebbe bello montare un g.t. da gran premio, magari Derbi, o un vecchio Aprilia da far andare a valvola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 12 Share Inviata 2006 Febbraio 12 Beh ma i vecchi mito e gli rs o af1 sono tutti rotax...almeno penso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PARABELLUM Inviata 2006 Febbraio 12 Share Inviata 2006 Febbraio 12 Ma l'nsr ha l'aspirazione sui carter. perdi tutta la bellezza di un 38 in bella vista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Febbraio 12 Share Inviata 2006 Febbraio 12 Beh ma i vecchi mito e gli rs o af1 sono tutti rotax...almeno penso.. Guarda che rotax non è una peculiarità tecnica....è la marca della casa austriaca che produceva il motore. Senza tirare a mano gli altri..il 127 è quello per af1/tuareg/etx etc..il 123 è quello per le versioni successive(da sintesi replica in poi...88). Cagiva è un altra cosa.. Anche se il mio giudizio potrebbe non essere imparziale,visto che l'Aletta Rossa l'ho in vendita io è un buon cilindro,dicono;oltretutto se modificato a dovere sà dare i suoi risultati... Vedi Saccardi,nelle gare... Mi fermo qui và.. Dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 12 Share Inviata 2006 Febbraio 12 come base ci sarebbe anche il polini per GILERA 125 RV-RX non dovrebbe essere niente male. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Febbraio 12 Share Inviata 2006 Febbraio 12 come base ci sarebbe anche il polini per GILERA 125 RV-RXnon dovrebbe essere niente male. celo! in vendita anche lui Dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2006 Febbraio 13 Share Inviata 2006 Febbraio 13 magari un cilindro da cart........... Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Febbraio 13 Share Inviata 2006 Febbraio 13 magari un cilindro da cart........... già.....un bel Kv 95 con la valvola rotante rivata nel carter...tecnica fine.. Dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 13 Share Inviata 2006 Febbraio 13 ciao, forse proprio qui su et3 ho vsito delle foto con un motore a valvola rotante come nei kart(non quella origianel) che montava un'accensione a rotore interno piccolissima, era praticamente una camma sull'albero e un pick-up! ma il cilindro sst x essere montato ha bisogno di modifiche x essere montato?????? intendo modifiche come piastre, in senso di altezze ti travasi e fasature. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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