Vai al contenuto

marmitta leovinci x vespa 50


Ospite vespa50

Messaggi consigliati

ciao a tutti, volevo sapere di più sulla marmitta leovinci (tipo la polini con il silenziatore)

e potrebbe andar bene su una vespa 50n con 75cc 19/19 18/67 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho montata prima sul 75 e poi sul 100.

La proma fa un ciocco assurdo; un mio amico col 75 (tutti e due P&P) mi superava di poco. La mia faceva un suono "vivibile".

Con il 100 il rumore è aumentato di circa il doppio xD

 

Se devi scegliere tra Proma, Leovince e Polini, io sceglierei la Leovince. La proma fa troppo, troppo rumore.

E poi secondo me è anche più bella :)

b456f1141568258.jpg

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!io ti dico che ho provato sullo stesso motore(75 polini modificato ecc) e circa nello stesso periodo tutte e 3 le marmitte...

la proma fa qualcosa piu rumore delle altre però va decisamente meglio, (che poi ho scoperto che il rumore proveniva dall'attacco fra collettore e marmitta, risolto con un po di pasta rossa all'interno), la polini va qualcosina meno della proma, ma il rumore è abbastanza ridotto, la leovinci invece (sarà che era un po imbrattata all'interno o cosa), faceva un attimo di rumore in piu della polini, ma rendeva taaaaaanto meno....adesso che l'ho sistemata la proverò di nuovo.... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...