Vai al contenuto

aggiorn. classif. generale camp. Parma


Ospite ciop

Messaggi consigliati

E' possibile avere un aggiornamento della classifica generale dell'intero campionato interregionale parmense , visto che mancano ancora due gare alla sua conclusione ...

oppure sapere come' calcolato il punteggio ... al primo quanti punti ? al secondo ? e cosi' via ...

tanchiu' ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito il Tony al telefono ... tra circa 1- 2 settimane al max dovrebbe uscire la classiffica parziale aggiornata ...

comunque i punteggi sono calcolati cosi' :

1° 25 punti

2° 20

3° 16

4° 13

5° 12

6° 11

7° 10

e cosi' via ........... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sarebbe possibile avere una classifica parziale, non serve aggiornata proprio all'ultima gara, magari a quella precedente se è già stata messa giù

 

Grazie

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

son passate 5 ore non hai ancora fatto?

Tanzi efficienza zero

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Classifica generale campionato non della gara.

Tanzi hai la tabella completa dei punteggi in base al piazzamento.

Se me la dai faccio un pò di conti e non fare i permaloso che stavo scherzando :PRT

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una alla volta. Per ora ho fatto i primi 10 della C5 e i primo 9 della C4

 

Classifica C5 Punti

 

1° Zirri Andrea 126

2° Caforio Lauro 118

3° Mescolini 87

4° Manente Terry 73

5° Bertani Simone 70

6° Merccarani 58

7° Di Blasi Antonino 57

8° Scauri stefano 49

9° Monica 47

10° Romolini 35

 

 

Classifica C4 Punti

 

1°Tibaldo Marco 109

2° Mescolini Raffele 96

3° DeMunari Alberto 91

4° Cacco Alex 77

5° Chiarulli 76

6° Pedrazzani 61

7° Giordan 23

8° Venturini 22

9° Sabba 19

 

Datemi il benficio del dubbio, non ho ricontrollato i conti

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica C3 Alu Punti

 

1°Passani Wil. 140

2° Marino 70

3° Siamesi 68

4° Misini 40 (o Visini)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA mia classifica è aggiornata all'ultima gara, ma come ho scritto potrebbero esserci degli errori.

Questi sono i conti che ho fatto dalle classifiche pubblicate sulla bacheca di Di Blasi su facebook.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie Alex esatto...comunque dai miei conti:

 

C4

 

1 Tibi 110

2 Alberto Dm 95

3 Mescolini 92

 

purtroppo non so gli altri perchè non mi visualizza la classifica di Beneceto, ne approfitto per chiedere al Tanzi, puoi farequacchecosa per visualizzare la classifica di beneceto? (se è il mio pc sfigato chiedo venia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle classifiche pubblicate sulla bacheca facebook di Di Blasi a me risulta ancora

 

Tibaldo 109

Mescolini 96

DeMunari 91

 

O son sbagliate le classifiche pubblicate o la mia calcolatrice non funziona.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto la classifica parziale della C8 ... ma adesso non trovo piu' il foglietto ... :pro

e comunque al primo posto c'era il Tansiiiiiiii ... mi gioco tutto all'ultima gara ... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

allora aggiorniamo???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...