Vai al contenuto

SP09 che scarico provare...


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi

Sono in procinto di aquistare un nuovo scarico per il mio motore(mi dà parecchie soddisfazioni) ma sono indeciso...

Io avevo in mente o Parmakit o Falc voi che dite....cosa fareste al posto mio?

 

vi dò la configurazione:

SP09 traversinato con scalini tolti e fasature ritoccate (scarico oltre 193°) testa riprofilata ecc..

albero Falc con fasatura anche qui rivista (non risco a prendere e montare)

accensione Parmakit Variabile 1Kg dal pieno

carburatore 30 VHSH con collettore dedicato

campana 22-63 surflex

1^lunga DRT 2^3^ originali 4 corta DRT z48

Scarico GF progect x SP09 ampiamente modificato da mè.

 

:B

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che massimo zirri fa marmitte anche per l'SP 09 mi sembra che gian89 ne aveva una!

Gian89

Monta la Parmakit.

 

Io quasi quasi proverei la Falc!!

 

Chi corre in C3 alluminio con l'SP09 traversinato?

io ho provato :

la parmakit

la korona

la massimo zirri

la r5nic

 

la r5nic andava abbastanza bene ai bassi però si sentiva che non era la sua come dimensioni,la massimo zirri secondo me fa fare più giri al motore sembra più corta della parmakit,spillo più lungo,ma come dimensioni siamo li,la parmakit,che ora ha un amico sul suo sp09 ha un rumore indimenticabile e anadava abbastanza bene su tutto l arco montando però 24/69DD,la korona è una buona marmitta che però ho venduto dopo poco tempo per provare la zirri acquistata dall'utente gian89.

 

in vpi correva con l sp09 tomas pozza (powerhorse mi sembra che si chiami sul forum) lui però ne monta una artigianale fatta da lui,Barone quando correva con l sp09 ne montava una fatta da lui(i dimensionamenti sono simili a quelle che vende MDM),una volta mi sembra abbia corso con una falc per traversinati, ma potrei anche sbagliarmi!

le che si possono montare su sp09 sono:

-parmakit

-massimo zirri(che non le produce più)

-korona

-r5nic(ne stava progettando una)

-falc

-MDM

 

e poi se hai le carte in regola per fartela fare puoi provare anche questa opzione...

io proverei la FALC perchè qualcuno dice che faccia guadagnare qualcosina rispetto alla sua!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Sò che massimo zirri fa marmitte anche per l'SP 09 mi sembra che gian89 ne aveva una! altrimenti potresti sentire vespabrunas!!!

Io ho quella di brunàs , non ne ho provate altre ,ma faccio fatica ad imaginare di meglio, cosa molto importante (almeno sul il mio motore, adesso che LO STO METTENDO A PUNTO)ha un sottocoppia fenomenale ,tira sù tutte le marce velocemente è godibile anche andando a spasso ; poi quando entra che dire... si gonfia e non finisce +.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come sia interessante,,,, la produce lui??
Scusami Wolf82 avevo perso di vista il post ,si la produce lui con la colaborazione di il Vanga e Wyliam(spero di aver scritto giusto) Che è anche colui che corre wyliam, in acelerazione C3 aluminio con sp09 ....e non và piano è!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...