Vai al contenuto

consigli su volano pinasco su 130 polini


Messaggi consigliati

Ciao a tutti vorrei sapere xhe ne pensate se metto un volano pinasco su una special con intato accensiobe della pk xl e con 130 polini (di scatola) 19-19 rapporti 24 e polini a banana e anche vorrei sapere se raffreddera bene o meno grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa c'è che non si capisce? che perchè ho sbagliato a premere tasto che invece della c ho skiacciato la x????...... booo kmq va bene ve lo riscrivo.

ho una special con accensione della pk xl cilindro 130 polini (di scatola) carburatore 19-19 rapporti 24-72 polini a banana e gli vorrei mettere il volano pinasco va bene con la configuarazione che ho? e poi come raffreddamento come va sto volano??? ora avete capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo monterai anticipa leggermente rispetto al volano originale 2° circa per iniziare dovrebbero bastare...poi lo senti anche dalla pedivella al momento dell'accensione, se il motore stenta a partire dal verso giusto, ritorna dall'aspirazione,...ecc, anticipi...fino a trovare una situazione base ottimale...e donagli un minimo di giri più rotondo assicurando sempre una buona scintilla..

 

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x avermi risposta comunque la sto facendo montare da un meccanico perche di accensioni e volani non ne capisco quindi se la vede lui...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...