Vai al contenuto

scooter week-end in franciacorta


Ospite indi50special

Messaggi consigliati

salve a tutti

mi interesserebbe sapere se allo scooter week-end c'è una rappresentanza di et3.it, magari qualche utente

sono iscritto da due anni ormai e non ho ancora avuto occasione di conoscere personalmente nessuno del forum

mi piacerebbe conoscere qualcuno, magari scambiare due chiacchiere o anche solo una stretta di mano

sempre se i novellini sono benaccetti ovvio hehe :M

questo forum ha fatto davvero molto per me e mi sento di ringraziarlo, sono entrato da "bimbominkia" che non aveva idea del funzionamento di un motore... :roll:

ora ho deciso di studiare ingegneria meccanica, la mia passione, che non avrei mai scoperto senza l'aiuto di tutti voi :D

ma vorrei anche ringraziare dal vivo se possibile qualcuno, anche se non ha mai scritto in un mio topic, perchè di certo l'ha fatto in un'altro, aiutando altri ragazzi come me :1

 

grazie a chi risponderà

ci vediamo tra una settimana

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, col caldo che fa la birra fresca è perfetta

grazie della risposta, se siete in tanti penso che vi riconoscerò, tra tutti i plasticoni le vespette si riconoscono sempre :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...