Vai al contenuto

attenti ai contagiri


motorsport

Messaggi consigliati

questo inverno ho comprato questo contagiri per lo special:

 

http://www.subito.it./accessori-moto/co ... htm?last=1

 

oggi parto e il contagiri non va...

collegamenti tutti ok,deduco che c'è la batteria da cambiare,lo smonto,cerco le viti per aprirlo e non trovo niente,vado a leggermi il manuale d'istruzioni,e trovo scritto che è alimentato da una batteria 3v ma non spiegano come sostituirla.

 

a sto punto,mi convico di essere troppo cretino per cambiare una batteria e vado da un amico meccanico a chiedere lumi.

 

lui mi dice semplicemente che lo devo buttare :stica

il fatto è che molti contaore e contagiri che producono adesso vengono termosaldati e non c'è modo di sostituire la batteria,quindi se per assurdo,uno lo tiene in funzione una settimana senza mai spegnerlo,poi lo deve buttare.

 

alla fine mi sono passato un oretta a squarciarlo piano piano con la fresa e sono riuscito a cambiarla,ma adeso è inguardabile.

 

ma io dico,è possibile una cosa del genere?

anche ammettendo l'assurdità del prodotto,è legale vendere una cosa coperta da garanzia,che dovrebbe funzionare per almeno 2 anni,e che dopo pochi mesi si spegne e non si può più accendere?

 

domani sento ASCOM

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,il link era solo al contaore,io ho comprato lo stesso idetico coso che fa sia da contaore che da contagiri,il contaore comunque è comodo,ti permette di tenere d'occhio varie cose e ti da un idea precisa di quando fare i tagliandi visto che con lo sterzo quartz non posso usare il contakm,

ad ogni modo ho contattato il venditore è non si fa più vivo,non è che qualcuno ha voglia di scrivergli per vedere se è onesto nel spiegare cosa vende?

 

certa gente non può pensare di farla sempre franca...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...