Vai al contenuto

modifiche vespa 50n?


Ospite scala.in.alto

Messaggi consigliati

salve a tutti, cercando un po' sul web ho trovato una vespa 50n del 1964 (sportellino piccolo) e l'ho acquistata....molti dicono che non esistono modifiche altri dicono che si trovano poche modifiche.....è possibilie utilizzare il blocco di una special???

...ringrazio in attesa di qualche parere o consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto è buona educazione presentarsi......dopo i carter della 50 n hanno il foro di alloggiamento del cilindro più piccolo delle normali 50 quindi se si vuole montare un cilindro diverso dall'originale bisogna "assottigliare" la camicia del cilindro ma per il resto non ce tanta differenza.

Se vuoi si possono montare tranquillamente i carter dello special ma........rovineresti una magnifica vespa Secondo Me...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto è buona educazione presentarsi......dopo i carter della 50 n hanno il foro di alloggiamento del cilindro più piccolo delle normali 50 quindi se si vuole montare un cilindro diverso dall'originale bisogna "assottigliare" la camicia del cilindro ma per il resto non ce tanta differenza.

Se vuoi si possono montare tranquillamente i carter dello special ma........rovineresti una magnifica vespa Secondo Me...

chiedo scusa per la mancata presentazione :A

io pensavo di preparare un blocco di una special con 130 malossi e mantenere originale il blocco della N....

...è una cosa fattibile o avrei problemi di spazio?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa che per tirar giù la candela la cosa diventa moooolto problematica vista la dimensione dello sportellino......secondo me la cosa non è fattibile senza tagliare il telaio sennò diventa una cosa veramente scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con lanza, la cuffia grossa sotto ci stà, ma è impossibile sostituire la candela al volo.

 

leggio sto post, è il lavoro che ho fatto io su una sportello piccolo.

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=31&t=56128

grazie 1000 per le info, ho provato lo stesso a montare il blocco dell'et3 ma la candela era davvero irraggiungibile :pro

alla fine ho deciso di scambiarla con una 50r che tra poco sarà stravolta a dovere :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...