Ospite Inviata 2011 Luglio 4 Share Inviata 2011 Luglio 4 salve a tutti, cercando un po' sul web ho trovato una vespa 50n del 1964 (sportellino piccolo) e l'ho acquistata....molti dicono che non esistono modifiche altri dicono che si trovano poche modifiche.....è possibilie utilizzare il blocco di una special??? ...ringrazio in attesa di qualche parere o consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 prima di tutto è buona educazione presentarsi......dopo i carter della 50 n hanno il foro di alloggiamento del cilindro più piccolo delle normali 50 quindi se si vuole montare un cilindro diverso dall'originale bisogna "assottigliare" la camicia del cilindro ma per il resto non ce tanta differenza. Se vuoi si possono montare tranquillamente i carter dello special ma........rovineresti una magnifica vespa Secondo Me... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 prima di tutto è buona educazione presentarsi......dopo i carter della 50 n hanno il foro di alloggiamento del cilindro più piccolo delle normali 50 quindi se si vuole montare un cilindro diverso dall'originale bisogna "assottigliare" la camicia del cilindro ma per il resto non ce tanta differenza.Se vuoi si possono montare tranquillamente i carter dello special ma........rovineresti una magnifica vespa Secondo Me... chiedo scusa per la mancata presentazione io pensavo di preparare un blocco di una special con 130 malossi e mantenere originale il blocco della N.... ...è una cosa fattibile o avrei problemi di spazio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 eh mi sa che per tirar giù la candela la cosa diventa moooolto problematica vista la dimensione dello sportellino......secondo me la cosa non è fattibile senza tagliare il telaio sennò diventa una cosa veramente scomoda. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 uno che conosco ha fatto sta cosa con un 130 polini...ti dico solo che per cambiare candela doveva quasi tirar giu il motore....vuoi un consiglio??? metti un 75 tranquillo e tienila cosi...non vale la pena rovinare una moto del genere...e coi freni che ha poi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 concordo con lanza, la cuffia grossa sotto ci stà, ma è impossibile sostituire la candela al volo. leggio sto post, è il lavoro che ho fatto io su una sportello piccolo. http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=31&t=56128 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 concordo con lanza, la cuffia grossa sotto ci stà, ma è impossibile sostituire la candela al volo. leggio sto post, è il lavoro che ho fatto io su una sportello piccolo. http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=31&t=56128 grazie 1000 per le info, ho provato lo stesso a montare il blocco dell'et3 ma la candela era davvero irraggiungibile alla fine ho deciso di scambiarla con una 50r che tra poco sarà stravolta a dovere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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