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parmakit w force 60X54


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in questi ultimi giorni sto facendo le prime uscite con il mio w-force d60,è ancora da settare per bene ma comincio già a sentire tutte le sue potenzialità,è vero i bassi non sono il suo forte ma anticipando (monto accenzione parmakit da 1kg) rispetto alle sue tacche che danno 24° e aquivalgono a 22 misurati con strobo ora sono a 24° reali e il tiro ai bassi è decente,chi conosce più di me questi cilindri sà dirmi fino a quanto potrei spingermi con l'anticipo pur restando in sicurezza e provare a recuperare ancora qualcosa?lo squish è a 1.2mm monto 24-72 con cluster runner drt e gomme 3.50 le marce le divora tutte in un attimo anche in salita ed il tiro è davvero bello e lineare una volta entrato in coppia il motore.che dire molto soddisfatto anche se bisogna lavorarci ancora tanto dietro per farlo andare per bene veramente.

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Ma il pacco del wforce ha qualche derivazione ?

è simile al rotax! la foratura del pacco è la stessa del rotax ma io ho provato a infilare un pacco rotax e non ci entra bisogna fare le asole in corrispondenza delle viti che tengono la lamella!!

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scusate tutti se sono sparito ma prima di qlk giorno non posso fare nulla al pc , comunque il motore v molto bene , ha un lieve vuoto ai bassi, ma relativamente irrilevante, ho fatto tre giorni di test per strada in tutte le condizioni, spegnendo solo per mangiare e dormire ecco i risultati:

ottima affidabilita , nessun problema di surriscaldamento,ottima potenza , calcolando che monto i 27/69 tiro la 4 in salita fino al fuori giri moolto rapidamente , regime massimo che ho rilevato con un contagiri si aggira attorno agli 11800 rpm , ottimo come stacco frizione , inizialmente ho avuto problemi di imbrattamennto camminando in mezzo al traffico, risolto raffinando la carburazione con un getto del minimo più piccolo e abbassando una tacca di spillo, il motore parte a mezza pedalata e dico mezza pedalata sempre, la coppia esplosiva .

problemi riscontrati: assenza di luci( causa accensione pvl) e durata pari a zero della frizione che dopo due giorni faceva lo stesso rumore di una frizione a secco, visto che i denti dei dischi in sughero dove fanno battuta nel cestello si sono tranciati senza dare mai colpi di frizione, il motore per il resto è reattivissimo, già penso al prossimo spte in c56 e rapporti 29, visto che mi risulta troppo corto

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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  • 10 years later...

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