Vai al contenuto

guardate qui .....????


Messaggi consigliati

  • Moderatore
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-gran-turismo-1968-venezia-27645397.htm al di la' del prezzo , vi faccio notare colore rosso ( mai esistito per la gt ) contakm scalato a 100km/h ( è della vbb) e non a 110 come deve essere,gomme sulle pacche nere come la guarnizione clacson e le manopole ( devono essere tutte bianche/grigio) nonchè le leve non devono avere il pallino ecc ecc, vedi la sella che non ha nulla di quello che deve essere ecc ecc,manca anche il gommino sulla pedivella! BENE il tutto è iscritto ASI( COMPLIMENTI Vivissimi al certificatore)! di conformita' storica ( N.B:: TRATTASI DI un reimmatricolato non ha nulla!! tutto cio' per dirvi che l'asi ha parametri piu' ampi rispetto alla fmi...nello stesso sito ne trovo un'altra con colore " forse per l'export" comunque non conforme http://www.subito.it/moto-e-scooter/ves ... 648294.htm non vorrei passare per "integralista" ma a tutto cè un limite( nel caso di iscrizione fmi/asi) !

Sino a tutto il 2009, anche l'FMI lasciava parecchio a desiderare sulla valutazione, soprattutto degli scooter, considerati moto di serie B. Poi è cambiato il responsabile del settore moto storiche. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
e lo so', pero' cè un p'o' di "rodimento di C...", io le ho dovute fare tutte "conformi " e premetto mi va bene , non mi va' bene che devo essere considerato alla pari di chi a fatto a piacere suo!

I discutibili piaceri del motorismo storico! :roll:

 

Ma è così in tutti i campi!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...