Vai al contenuto

ecco il dio dell'ignoranza...


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

scusate se interrompo i vostri discorsi extraseri, ma vorrei sapere cm cambiare marmitta, smontando il minor numero di pezzi!...qualcuno che m consiglia...

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: se non monti un motore serio, un carburatore degno di questo nome, una campana con la maledetta frzione 4 dischi, un'albero che non sia di natale e anticipato (che non vuol dire averlo a novembre) mi spieghi cosa ti serve cambiare marmitta?!?!?!?!?!?

 

rispondi a quanto scritto da me sopra in un momento di schizzofrenia e poi ti dico tutte le marmitte del mondo che puoi montare alla vespa, comprese quelle dei go-kart :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se hai preso il blocco nuovo monti la marma nel blocco in banco e poi fai cambio di motore.......

 

se devi cambiare la marmita alla vespa sul motore che hai gia su ..... bhe serve aprire un post :D ci perdiamo in un bicchier d'acqua :-|

 

và bè dai ho due minuti e ti scrivo come fare.

metti la vespa in cavalletto, togli la bandilella del motore, togli il coprivolano, allenti le viti della cuffia, sono 3 in totale una dietro. una di fronte, e una sul carter che guarda il posteriore.

alzi la cuffia, trovi il collettore di scarico, e lì allenti i dadi.

ti giri dallaltra parte, il padellino e collegato sul motore tramite un perno posizionato sullasse di rotazione del blocco, lo togli e a questo punto sfili il padellino dal cilindro.

monti la proma facendo l'operazione inversa, ricordandoti di cambiare la guarnizione di scarico.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...