Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 scusate se interrompo i vostri discorsi extraseri, ma vorrei sapere cm cambiare marmitta, smontando il minor numero di pezzi!...qualcuno che m consiglia... grazie.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 ehhmmm su che vespa... che marmitta... su uno sforzino di precisone..su... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 hai ragione, dò tt per scontato.. marmitta proma....vespa 50 special... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 domanda: se non monti un motore serio, un carburatore degno di questo nome, una campana con la maledetta frzione 4 dischi, un'albero che non sia di natale e anticipato (che non vuol dire averlo a novembre) mi spieghi cosa ti serve cambiare marmitta?!?!?!?!?!? rispondi a quanto scritto da me sopra in un momento di schizzofrenia e poi ti dico tutte le marmitte del mondo che puoi montare alla vespa, comprese quelle dei go-kart Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 ho appena comprato un blocco completo....+ proma e devo sl aspettare di verniciare la vespa per cacciarcelo sotto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 bhe se hai preso il blocco nuovo monti la marma nel blocco in banco e poi fai cambio di motore....... se devi cambiare la marmita alla vespa sul motore che hai gia su ..... bhe serve aprire un post ci perdiamo in un bicchier d'acqua và bè dai ho due minuti e ti scrivo come fare. metti la vespa in cavalletto, togli la bandilella del motore, togli il coprivolano, allenti le viti della cuffia, sono 3 in totale una dietro. una di fronte, e una sul carter che guarda il posteriore. alzi la cuffia, trovi il collettore di scarico, e lì allenti i dadi. ti giri dallaltra parte, il padellino e collegato sul motore tramite un perno posizionato sullasse di rotazione del blocco, lo togli e a questo punto sfili il padellino dal cilindro. monti la proma facendo l'operazione inversa, ricordandoti di cambiare la guarnizione di scarico. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 grazie negres...esauriente e semplicista come sempre.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nico87 Inviata 2006 Febbraio 7 Share Inviata 2006 Febbraio 7 pensi di farcela???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 certo era sl per sapere se c'era un modo più veloce...caxxo ne so...magari sl smontando la ruota.. [/code] Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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