Vai al contenuto

puntine farobasso.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti chiedo agli esperti di nonnette

un consiglio sul dove acquistare delle buone puntine (+condensatore) per un farobasso 1956.

su ebay c'è di tutto e da tutti i prezzi quindi non saprei come orientarmi.

non mi frega della spesa, ma che siano affidabili e duraturi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

lascia perdere ebay e similiari , se le cerchi buone e originali ,le puoi trovare solo nelle mostre scambio , dove vi sono dei commercianti che trattano rimanenze di magazzino ecc ( prodotti in italia) , io le ho viste al millenium expo a roma , ne aveva diverse ( anche per la vespa 98) con scatola originale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio le ho prese tempo fà da qualche parte,ma solo a guardarle facevano pena e infatti dopo 1000 km circa finite e condensatore partito dopo altri 500 km.

Ti consiglio pure io di sbatterti un attimo ai mercatini e trovarle o originali o dell'epoca.

Che modello di vespa hai?

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...