Vai al contenuto

LA MIA VESPOZZA


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

e finalmente dopo tanta fatica e tanto tempo la sto ultimando cosi come dalle foto è messa tutta originale e sulla carrozeria manca il bordo scudo la cornice del faro le pedane mandorlate e le scritte.

purtroppo x utimare il quore rabbioso ancora mancano il volano dove ormai il tornitore lo avra perso booo.... e il carburo che zirri sta tarando e provando.

poi quanto avro' messo su il 135 tutto carino la farò publicare sul sito.

 

dscn0045comp.jpg

 

dscn0319comp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastica la vespa ma niente a che vedere con quel bolide rosso che le sta dietro.... non sai come vorrei guidare una di quelle.... congratulazioni!!

 

io ho trovato una montecarlo ma vuole tipo 5000 ed è da sistemare...

 

tornando alla tua vespa complimentoni, averlo io un posto dove tenerla così la mia!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

quel giogliellino dietro è una fulvia hf 1600 veramente eccezionale.

pensa che mio padre per non fare indurire le guarnizioni ogni tanto gli da il borotalco, ma giustamente sono guasi introvabili è un pezzo di storia dei rally italiani.

 

ritornando al manubrio ecco un'altra foto.

dscn0044co9xt.jpg

 

x montare l'acceleratore ho dovuto far tornire un tondino di ferro con i diametri differenti manubrio/gas

poi ho fissato il tubo con la spina dell'acceleratore vecchio.

è rivolto verso il basso xchè avendo la curva tocca nel manubrio e non va a fine battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87
AZZZZZZZ.......grazie bego tutto molto chiaro ancora azzzzzzzzzzz ma cosa vedono i miei occhi ma tutta quella roba é la tua o hai un officina????

 

già già.................................

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

officina no, quelle sono la passione di famiglia.

mio padre e io le rimettiamo apposto come ho fatto io con la vespa, cioè un restauro maniacale.

pensa che parecchi anni fa cera della gente che conoscendoci ci regalava o ci vendeva a prezzo stracciato le loro vecchie moto parilla,vespa 150 gs,isomoto 125, che oggi valgono i suoi soldini

Link al commento
Condividi su altri siti

officina no, quelle sono la passione di famiglia.

mio padre e io le rimettiamo apposto come ho fatto io con la vespa, cioè un restauro maniacale.

pensa che parecchi anni fa cera della gente che conoscendoci ci regalava o ci vendeva a prezzo stracciato le loro vecchie moto parilla,vespa 150 gs,isomoto 125, che oggi valgono i suoi soldini

 

Posso venire a dormire nel tuo garage??? :D Come letto mi va bene anche il banco da lavoro!!! :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...