Vai al contenuto

quesito idiota


Messaggi consigliati

Se non ricordo male nel mio px con piatto arcobaleno ho messo l'ammortizzatore di quello disco. Penso non si possa fare il contrario se non modificando qualcosa..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

NO.
sicuro paolo???? 8)8)8)

 

Gran calma, io sempre messo ammortizz. standard sull'impianto disco, basta fare un "ferro di cavallo" nel foro inferiore e va su senza problemi....poi plag en plei mi pare non si possa installare appunto per la differenza fra i 2 interassi fori.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho adattato la forcella a disco sulla mia, e il bitubo vecchio che avevo lo montato, fai dei versi da gatto a montare il bulloni, poi devi smussare appena l'amortizzatore e per montare e smontare la pinza devi staccare l'ammortizzatore... ma il mio cè stato.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nel mio px con piatto arcobaleno ho messo l'ammortizzatore di quello disco. Penso non si possa fare il contrario se non modificando qualcosa..

quello per freno a tamburo va' benissimo come interasse fori sul disco, basta scansarlo un po' sotto in zona piastrina trattieni guaina kontakm e poi tribolare un pochino a fissare le viti perche' la fessura e' piu' ridotta per via del serbatoio pressurizzato piu' vicino alla pinza, cambiare le viti fissaggio pinza con delle esgonali oppure brugola testa tonda e ci sta' anche li', interasse fori uguale....per fissare le viti usate una pinza a beccchi lunghi e tenete il dado in corrispondenza vite, poi la chiave da 13 ci passa e si riesce a stringere bene....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...