Vai al contenuto

ideale per proto????


Messaggi consigliati

ma io non capisco tutte le minacce o cose varie che ha scritto sull'offerta che vuole minima altrimenti non te la da ecc

 

ma non può mettere un prezzo di partenza di 170 euro e vedere chi fa offerte per quella cifra invece che partire da 1 e dirti che comunque a meno di tot non la da?!?!? oppure che inserisca il prezzo di riserva....io diffido da un utente del genere anche perché il suo feedback è privato, potrebbe esserselo fatto con degli amici...che gente che gira! io almeno quando metto inserzioni le metto come si deve e chi vuole fa offerte punto e fine!

 

a parte la discussione sul venditore come pezzo è mooolto interessante, anche se io la trovo a meno e forse me la prendo :D

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skorpion2

nogard quello che la vende non mette ne il prezzo di partenza che vuole ricavare ne il prezzo di riserva per risparmiare le spese di abay un trucchetto che usano in molti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh comunque ragazzi questa è già pronta da montare su una vespa.

L'ideale per un proto con le palle.

Se ci fate caso è lo stesso tipo di accensione che monta Iluvatar sul suo proto.

Ed è anche lo stesso tipo che aveva messo in vendita Fabrizio T. qui sul forum. E che a quel prezzo andava comperata al volo

A novegro in novembre per una accensione del genere nuova completa nella sua scatola originale, ma con tutti i lavori di adattamento alla vespa da fare, ci han chiesto ben 250 euro. Fate voi i conti.

Queste accensioni montano anche su moto da cross d'epoca con elevato valore storico, e quindi il ricambista che ne ha una se la fa pagare cara!

Quindi io non biasimo il venditore che si riserva di venderla solo se il prezzo sarà "TOT". In tanti usano questo metodo su e-bay.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho capito ma se non la vuoi vendere a meno di tot non fare inserzioni così per risparmiare sull'inserzione, poi ha scritto che se uno se l'aggiudica ma il prezzo non sarà come vuole lui non glie la spedisce...

 

ma se io vinco un'asta il venditore è tenuto a vendermi l'oggetto a quella cifra, altrimenti posso fare rivalsa e ebay da ragione a me perchè sono io che ho rispettato le regole, anche se l'ha scritto nell'inserzione che a meno di tot non la da all'acquirente ciò non ha alcun valore!

 

bestia che moto storiche montavano quell'accensione??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

bestia che moto storiche montavano quell'accensione??

 

non lo dico nemmeno sotto tortura.

Per scoprirlo bisogna fare come han fatto alcuni una 20ina di anni fa:

comprare motori a vanvera da demolitori e provare tutti conici, gli ingombri, la corrente che danno.... e provare, provare e riprovare!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha bestiaccia ne sa una + del diavolo... ora quando arriverò con i miei nuovi carter morirai d'invidia e non ti dirò niente manco sotto tortura...

 

mi farai la paginetta nella sezione prototipi con scritto: TOP SECRET!!! :D

 

6 un eroe!!comunque dalle mie parti i demolitori non hanno + di roba vecchia..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

mi farai la paginetta nella sezione prototipi con scritto: TOP SECRET!!! :twisted:

 

Non c'è dubbio, se meritano,

una bella paginetta non gliela toglie nessuno

:twisted:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bestia che moto storiche montavano quell'accensione??

 

non lo dico nemmeno sotto tortura.

Per scoprirlo bisogna fare come han fatto alcuni una 20ina di anni fa:

comprare motori a vanvera da demolitori e provare tutti conici, gli ingombri, la corrente che danno.... e provare, provare e riprovare!

 

io per 30 euri o preso un vecchio H........ da un amico con su il motoplat, perfettamente funzionante.

un affare.....

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...