+ stepspecial Inviata 2011 Giugno 20 Share Inviata 2011 Giugno 20 ciao ragazzi premetto che ho usato il tasto cerca ma ho l'idee confuse!!! devo fare il motore ad un mio amico per uso stradale ha gia un 130 polini un 24 e un amt 186 ant. il problema sono i rapporti ho visto che molti montano la 24/72 dd con cambio ape o meglio quello vespa? lo basetto 2 mm e abbasso la testa sempre di 2 poi? ot. se avete qualche pezzo usato da farlo risparmiare contattatemi in mp grazie Stefano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Giugno 20 Share Inviata 2011 Giugno 20 potresti mettere la 24/72 con una basetta da 2 mm sotto al cili e togliendo 2 mm sopra al cili, o magari 1mm al cili e 1mm alla testa. oppure se abiti in una zona pianeggiante puoi montare la 22/63 senza pero basettare il cili. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Giugno 20 Autore Share Inviata 2011 Giugno 20 ok ma la 24 con cambio ape? comunque si abita in posti collinari con piu salite che pianure!! per il collettore lamellare il 24 classico polini va bene? potrei avere una foto del lavoro finito del semicerchio usato come distanziale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Giugno 20 Share Inviata 2011 Giugno 20 allora metti la 24/72 con cambio ape, sinceramente io sono un valvolista, pero se lo vuoi fare lamellare puoi mettere quello della polini, o ancora meglio mi sembra il malossi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 20 Share Inviata 2011 Giugno 20 se devi fare un lamellare con il collettore polini, meglio che ti tieni la valvola, invece se usi il malossi gia è un altra cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Giugno 20 Autore Share Inviata 2011 Giugno 20 perfetto ma avete qualcosa di usato? tipo 24/72 dd collettore lamellare e la basetta da 2 mm questo ape è un bifaro del 2001 il volano lo faccio tornire a 1,8kg? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Giugno 22 Autore Share Inviata 2011 Giugno 22 allora pezzi trovati tutti ma mi manca il collettore!!!! il cilindro a poco partirà per essere spianato sotto 2mm e fare la testa a incasso -tipo falc- di 2 mm la marmitta ho trovato una simonini con terminale in carbonio per vespa che adatterò al telaio ape!! rapporti 24/72 dd con cambio ape. Albero motore ci metto un amt 186 anticipato rivisto nelle fasi con spinotto saldato(meglio avè paura che buscarle)!!!!! il volano lo porterò a 1,8kg per il momento come carburatore ci provo il 24 phbl ma ho un jolly da sperimentare un bel 32 phbe racing in magnesio (verdolino) A presto le foto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ venia1996 Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 perche spiani sotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Giugno 23 Autore Share Inviata 2011 Giugno 23 hai ragione mi so sbagliato volevo dire per fargli fare la basetta sotto di 2 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 se vuoi fare una cosa fatta per il verso io metterei 27 69 e quarta corta.... poi hai anche i pignoni per giostrare Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Giugno 23 Autore Share Inviata 2011 Giugno 23 si ma con la 27/69 ci vuole il cambio vespa giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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