Vai al contenuto

V-tronik e clacson et3.


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,ho finito da poco il restauro dell'et3,come accensione monto un v-tronik ed ho notato che il clacson funziona solo con le luci accese... :conf

Il resto funziona alla perfezione...ho solo questo problema...è normale oppure ho fatto qualche errore? :FIR

 

 

Ciao, Sandro, si, è normale.

anch'io ho il v-tronik

e l'elettrauto mi ha fatto

l'impianto 12 volt avvertendomi

che il clacson funzionerà solo a

luci accese...

poco male, le luci accese sono obbligatorie!! ;-)

 

:D

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sandrovespa se usufruisco del tuo post ma non voglio sporcare il forum con altre discussione rimanendo sempre nelle stesso tema .... volevo soltanto chiedere se qualcuno ha la foto della modifica da fare sul devio luci per la special con accensione v tronic dato che mi rimane solo da fare quella modifica grazie mille !

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati vespina@mito,ho appena guardato sù "guide tecniche" e cè quello che cerchi,l'utente rotando ha inserito le istruzioni e relative foto del devio luci per accensione parmakit,che alla fine sono le stesse che servono per il v-tronik. :B

le avevo viste anche io ma non ero sicuro fossero uguali anche per il vtronic grazie mille !!

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...