Vai al contenuto

75 dr 10 travasi


Ospite Teno_95

Messaggi consigliati

Ciao a tutti....volevo chiedervi un informazione...ho un 75 dr 10 travasi carb 19 polini a banana e fra un po mi prendo rapporti 24/72 e albero drt corsa 45.....la marmitta lascio la polini o la cambio? secondo voi mi conviene prendere un pacco lamellare ?

 

Grazie a tutti e spero che mi rispondete xk ho bisogno di consigli da i più esperti....io sono nuovo in materia.....

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lamellare ceste....ma se voglio cambiare marmitta quale mi consigli ? se magari convinco i miei la prendo la polini che ho non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con la marmitta abbiamo un po le mani legate perchè non ci sono espansioni che sìano effettivamente utilizzabili con un 75 perchè:

con l'albero in corsa 45 ci troveremo con fasi abbastanza altine e anche se avrai una buona coppia la 24-72 è comunque lunga e andandoci ad abbinare un espansione secondo me rischieresti di trovarti con un motore troppo vuoto sotto. quindi vedo la polini la miglior soluzione a meno che non vai a farti costruire un espansione artigianale che con una certa campana e con certi lavori a cilindro, cambio e carburatore riusciresti a farlo andare! :D

#58 nel cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...