stsm0406 Inviata 2011 Maggio 6 Share Inviata 2011 Maggio 6 Salve, sono nuovo sia del forum che di elaborazioni vespa. Monterò a breve un 130 polini lamellare al carter, alb Tameni anticipato, e Polini Evolution (Scarov); su una small (L del '69, 4 marcezzata) e chiedevo appunto dato il costo (attualmente) proibitivo del v-tronic e simili, se si potesse optare x qualcosa di simile magari adattato, tipo quella del Pk o dell' ET3. Ho trovato disc in merito, ma risultano poco chiare (son ignorante in merito di imp. elettrico). Grazie per le risp in merito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Maggio 6 Share Inviata 2011 Maggio 6 ma del v tronic cosa volevi? la curva di anticipo o la leggerezza? se vuoi la seconda monta l'accensione hp ( o volano hp e piatto et3 ) solo 1 kg se vuoi il v tronic.. se non sbaglio deriva dall'accensione dello stalker.. con molta buona volanta puoi ricavartela da quella. Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Maggio 6 Share Inviata 2011 Maggio 6 ma del v tronic cosa volevi? la curva di anticipo o la leggerezza? se vuoi la seconda monta l'accensione hp ( o volano hp e piatto et3 ) solo 1 kg se vuoi il v tronic.. se non sbaglio deriva dall'accensione dello stalker.. con molta buona volanta puoi ricavartela da quella. deriva dal crosser Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Maggio 7 Share Inviata 2011 Maggio 7 Evitiamo come la peste messaggi tipo sms. Al prossimo cestino tutto. Grazie, Dany86 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Maggio 7 Share Inviata 2011 Maggio 7 dany è solo una puntualizzazione non credo che necessiti di tanti giri di parole per dire quello che si doveva dire..... ora per scirvere qui sul forum dobbiamo fare per forza un poema? non è una critica ma per favore non siate troppo fiscali su ste cose.. io mi impunterei su altro e non su questo genere di cose dai su dany sii buono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stsm0406 Inviata 2011 Maggio 9 Autore Share Inviata 2011 Maggio 9 In pratica è l' accensione di uno scooter opportunamente modificata per esser trapiantata su una Vespa.. Ma con l' accensione di una moto 125, è possibile realizzare la medesima cosa?? Ho visto alcuni video dove avevano adattato oltre al cilindro anche l' accensione di una moto (in quel caso era di Cagiva Mito).. Quello che non capisco è come faccio a scegliere il tipo di accensione, il n° di poli e di conseguenza i Volt di uscita. Grazie x le risp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Maggio 9 Share Inviata 2011 Maggio 9 si puoi adattarti un accensione del rs 125 , o ancora meglio una pvl derivazione kart , insomma si può fare di tutto , l accensioni da scooter le usano in molti , senti jj999 lui mi sembra la usasse su un prototipo! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.