Vai al contenuto

differenza tra piatto ganasce pk e specil


Messaggi consigliati

una domandina, sia il piatto special che il piatto pk montano sul tamburo special giusto?!

 

 

no...il piatto pk ha le ganasce piu grosse (stesse del PX) quindi tamburo PK...sul piatto special pero montando le ganasce ancora piu piccole monta il tamburo da 9...praticamente piatto special è lo stesso di quello con le ruotine da 9, cambiano solo i ceppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io a casa ho un piatto che mi sembra monti delle ganasce piu grosse del normale eppure appoggiandoci sopra il tamburo special ci entra senza alcuno sforzo...

Se il mio piatto fosse un piatto pk il tamburo special non ci entrerebbe per niente?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io a casa ho un piatto che mi sembra monti delle ganasce piu grosse del normale eppure appoggiandoci sopra il tamburo special ci entra senza alcuno sforzo...

Se il mio piatto fosse un piatto pk il tamburo special non ci entrerebbe per niente?!

quando vai per montarlo sul motore, tamburo special su piatto pk tocca sulle ganasce e non entra tutto, invece tamburo pk su piatto special, il tamburo sbatte contro il bordo sottodel piatto ganasce e rimane in fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...