Vai al contenuto

et3 che va su di giri quando è a folle!!


Messaggi consigliati

salve a tutti,ho una et3 da tre anni,praticamente nuova perchè restaurata da cima a fondo e non mi ha mai dato problemi;in quest'ultimo periodo però fa una cosa abbastanza strana,almeno a me sembra strana.

appena accesa va bene anche in folle ma dopo un po che la uso,una decina di minuti,se mi fermo ad un semaforo e metto in folle comincia ad andare su di giri in modo spaventoso,sembra che stia per scoppiare,poi appena metto la prima e comincio a lasciare la frizione tutto torna a posto..ho cercato di regolare il carburatore,ma il fatto è che appena accesa va perfettamente tiene il minimo e tutto,ho anche smontato e pulito interamente il carburatore ma non è servito a nulla..cosa può essere?

 

vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,ho una et3 da tre anni,praticamente nuova perchè restaurata da cima a fondo e non mi ha mai dato problemi;in quest'ultimo periodo però fa una cosa abbastanza strana,almeno a me sembra strana.

appena accesa va bene anche in folle ma dopo un po che la uso,una decina di minuti,se mi fermo ad un semaforo e metto in folle comincia ad andare su di giri in modo spaventoso,sembra che stia per scoppiare,poi appena metto la prima e comincio a lasciare la frizione tutto torna a posto..ho cercato di regolare il carburatore,ma il fatto è che appena accesa va perfettamente tiene il minimo e tutto,ho anche smontato e pulito interamente il carburatore ma non è servito a nulla..cosa può essere?

 

vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi

 

Se la vite miscela è aperta 2 giri la vespa aspira aria da dove sta a te capire menziono alcuni punti,

carburatore non a battuta alla pipetta o mancanza feltrino tra questi,sfiati dalla testa, paraolio volano te ne accorgi smontando il volano trasuda olio dal suddetto paraolio, infine speriamo di no paraolio lato pignone.

ciao buon lavoro FRANCESCO

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per le guide,è lo stesso sito da cui ho preso la guida per il carburatore speriamo di risolvere.

 

io ho un shb 19.19,ma posso usare le guide dell'shbc?sono le stesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...