Ospite Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 ciao ragazzi..mi ritrovo con un 110 dr ed una proma per vespa dato che l apetta lasciatami dal nonno segna 20.000 km pensavo di dagli una rinvigorita.. pensavo senza star ad aprire il motore di montare il 110 adattare la proma ( basta tagliare e girare il tubo ?? vero) ma lasciare il carb originale.giusto perchè l ape guadagni un pò di tiro voi che di ape ne masticate cose potete consigliarmi a riguardo?? 4-5 punti di massimo possono bastare per dar da bere al 110?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 Controlla che la proma abbia il collettore per la vespa et3, che è più lungo di quello che monta la 50. Con quello della 50 non ti ci stà perchè batte nel carter del differenziale. Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 21 Share Inviata 2011 Aprile 21 il cilindro è un olimpia non dr, montarlo con la campana originale puo aver qualche contro indicazione?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2011 Aprile 21 Share Inviata 2011 Aprile 21 no no anzi, vai su in salita che è un piacere Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Aprile 21 Share Inviata 2011 Aprile 21 di getto sarai attorno a 80 90 se non ai lavorato nnt... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 21 Share Inviata 2011 Aprile 21 ho preso anche l ingranaggino primario dell olimpia da 16...per allungare un pò lo monto senza problemi vero??, nel senso mi da un piccolo beneficio nell allungo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 21 Share Inviata 2011 Aprile 21 ho preso anche l ingranaggino primario dell olimpia da 16...per allungare un pò lo monto senza problemi vero??, nel senso mi da un piccolo beneficio nell allungo... senza problemi, come benefici poca roba però con quello che costa male non fà. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 domanda veloce.. quanto olio ci va nel carter motore..?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 circa 600 /650 ml Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 circa 600 /650 ml ma perchè va anche nel carter differenziale?? nel carter della vespa small io metto 250 grammi, la ape a lo stesso carter ma ci va il doppio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 occhio che non è proprio uguale il carter ape!! si nel differenziale c'è ne va 450 ml di 80W90... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 riassumendo, 600, 650 gm nel carter motore 450, nel carter differenziale... ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 riassumendo, 600, 650 gm nel carter motore 450, nel carter differenziale... ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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