Vai al contenuto

blocco 102 ultimato prova su strada


Messaggi consigliati

ciao ragazzi oggi mi e arrivato il collettore da vesparacing per il carburatore da 28 e finalmente posso montare il tutto.

la configurazione e questa:

102 polini basettato e appena appena lavorato nelle luci di travaso e neitravasi alla base fasi 185 125 e squish compreso tra 0.8 e 1 mm

carburatore phbh 28

collettore 28 vesparacing

albero mazzucchelli cono 20 con fase 207 totale mi pare

24 72 e frizza 3 dischi

accensione 6 poli 1 kg circa

marmitta... ecco questo e il punto forte perche una nota azienda di nome dapp mi ha gentilmente permesso di provare una delle loro marmitte e dargli un giudizio.

la marmitta esteticamente e come rifiniture si presenta OTTIMA.Il modello che ho io è per quelli di scatola quindi con buona coppia.

a breve foto e un buon giudizio razionale !

grazie a tutti!

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo è il video...purtroppo la candela era schifo e quindi non l ho potuta tirare pero davvero ha dei bassi ALLUCINANTI nonostante le fasi e l albero!inoltre è molto silenziosa !il confronto lo faro con la DeF che ho mod silent.

un appunto un po negativo è al collettore di vesparacing che conme potete vedere nelle prime 4 foto era rifinito davvero male pero con un 15 minuti di dremel va tutto a posto e si monta bene senza NESSUNA modifica al telaio mantenendo una buona fluidodinamica.

le due foto sucessive del collettore sono dop ola mia raccordatura

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che sei stragrasso di carburazione, non che sia la candela. comunque mi pare veramente lunghissima quella marmitta... davvero davvero molto lunga... anche lo spillo è abbastanza kilometrico....

già è mooooolto lunga stra quoto stefano.........dagli una carburata che le carte in regola per andar forte ce le hà...gira veramente bene......complimenti :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi! comunque il suo team ha vinto il campionato cross 250 europeo un bel po di anni di seguito e vince tuttora quindi penso, spero sappia come farle XD

infatti noi abbiamo solo detto che è molto lunga,non che non rende,difatti sui motori si sà,dalla carta alla realtà le cose cambiano......grande motore comunque :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...