Vai al contenuto

informazioni polini evo al carter


Messaggi consigliati

Salve a tutti vorrei avere quanto più informazioni possibili riguardo al polini evo aspirato al carter sarei tentato di comprarlo e a parte le informazioni di poeta non ho trovato granchè, invito chi di voi l' avesse provato a poter dire le proprie impressioni in modo che chi come mè volesse acquistarlo possa fare le proprie valutazioni. Grazie in anticipo.

S.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei avere quanto più informazioni possibili riguardo al polini evo aspirato al carter sarei tentato di comprarlo e a parte le informazioni di poeta non ho trovato granchè, invito chi di voi l' avesse provato a poter dire le proprie impressioni in modo che chi come mè volesse acquistarlo possa fare le proprie valutazioni. Grazie in anticipo.

Ciao shark, io l'ho montato l'evo con una proma e un 24 forse avrai anche visto il video..

la mia configurazione è molto tranquilla.. mi permetto di consigliarti uno scarico evo o comunque uno scarico con lo stesso interasse dei prigionieri o per lo meno con lo stesso diametro e un carburatore minimo minimo 28 o 30 e a questo punto 4'corta.. allora puoi sentirlo cantare un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, a me andrebbe bene con proma o polini classica e 24 come carburatore che ho già, come ho già anche la 4' corta e un pignone da 26 e un volano special da 1,2 Kg, quello che volevo capire è se vi sia tutta questa differenza tra il polini Evo e quello in ghisa per vedere se il gioco vale la candela sia per il prezzo (Anche se da noi si trova a poco più di 200,00 €), sia per l' asportazione del parapolvere che vorrei evitare al limite del possibile, ecco se il cilindro va più del solito 130 rifasato lo prendo altrimenti vado col classico.

S.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, a me andrebbe bene con proma o polini classica e 24 come carburatore che ho già, come ho già anche la 4' corta e un pignone da 26 e un volano special da 1,2 Kg, quello che volevo capire è se vi sia tutta questa differenza tra il polini Evo e quello in ghisa per vedere se il gioco vale la candela sia per il prezzo (Anche se da noi si trova a poco più di 200,00 €), sia per l' asportazione del parapolvere che vorrei evitare al limite del possibile, ecco se il cilindro va più del solito 130 rifasato lo prendo altrimenti vado col classico.

Il mio consiglio è il vecchio ghisone se monti un 24 con proma.. se invece monti un bel carburatore 30 un buon albero ed un espansione ragionevole allora sarebbe meglio l'evo secondo mè..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ciao Michele, a me andrebbe bene con proma o polini classica e 24 come carburatore che ho già, come ho già anche la 4' corta e un pignone da 26 e un volano special da 1,2 Kg, quello che volevo capire è se vi sia tutta questa differenza tra il polini Evo e quello in ghisa per vedere se il gioco vale la candela sia per il prezzo (Anche se da noi si trova a poco più di 200,00 €), sia per l' asportazione del parapolvere che vorrei evitare al limite del possibile, ecco se il cilindro va più del solito 130 rifasato lo prendo altrimenti vado col classico.

Il mio consiglio è il vecchio ghisone se monti un 24 con proma.. se invece monti un bel carburatore 30 un buon albero ed un espansione ragionevole allora sarebbe meglio l'evo secondo mè..

 

come faccio a non quotare michelele, io ho su una configurazione simile a quella descritta (30 ed espansione evo2) e va mooooooooooolto bene!!

ora dipende da te, se vuoi stare un po piu basso con i costi vai col ghisa, se non hai problemi a spendere un po di piu vai con l'alluminio :D

 

PS : se monti l'evo la parte di parapolvere che esce dal carter va obbligatoriamente asportata

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rollarizla1987, non ho problemi a spendere almeno per quanto riguarda il polini Evo solo che non voglio usare espansioni (la vespa la devo usare tutti i giorni ed è una special) quindi mi chiedevo se a parità di configurazione cioè 24 e polini a banana quale cilindro era più performante se il classico ghisa rifasato o il nuovo Evo, vorrei capire questo cosi prima di fare la spesa non spendo soldi inutili, per questo mi serve il vostro parere ragazzi specialmente di chi ha avuto la possibbilità di testare i due cilindri grazie.

S.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...