Vai al contenuto

Carburatore per cilindro zirri mr 2000


Ospite michelele

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti gli utenti del forum..

 

Volevo un consiglio da qualche esperto in merito..

ho appena revisionato un blocco motore con cilindro zirri mr 2000.. mi manca però il carburatore e lo scarico..

per quanto riguarda lo scarico sto effettuando una ricerca ovunque! con scarsi risultati ma prima o poi lo troverò..

per quanto riguarda il carburo sono perplesso nella scelta perché il proprietario del blocco in questione non richiede prestazioni elevatissime e quindi io ho pensato a un 30 dell'orto.. Troppo piccolo??

 

Voi cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo a tutti :D ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

secondo me ci potrebbe anche stare un 30 di carburatore, magari un VHSH dei kart ma può anche andare un PHBH basta che sia carburabile (di PHBH ce ne sono "infinite" versioni)

 

come espansione o marmitta ti consiglio come han detto gli altri, la sua dedicata, se cerchi online sui siti di annunci vedrai che ce ne sono in giro sia girate che per montaggio dritto...

 

metterne altre hanno ragione, ci vanno quelle dei cross 125, altrimenti con l'attacco marmitta che ha da 36mm interno, metterci le espansioncine per i polini, tantovale allora toglierlo e montarci un polini 130....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato un 30 dell'orto penso che mi arrivi il pbhl.. l'ho ordinato con la speranza di non diventare pazzo per carburarla..

perché ho sentito di uno, qui in paese che ha lo stesso motore, con il 38dell'orto (non so che sigla abbia) ma il preparatore non è in grado di trovare la carburazione adeguata.. e non sto parlando di uno a caso, è uno dei migliori in valle..

La marmitta prima o poi la trovo.. altrimenti mi inventerò qualcosa come al solito.. sono ben accetti consigli di tutti i tipi in merito..

magari se mi trovo bene provo anche un carburatore 34..

 

Grazie alberto dm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma no dai carburare l'mr con la sua espa dedicata non la vedo così difficile, perchè non ha tantissimi cv...

 

certo il 34 sarebbe il suo, io da diverso tempo uso o 38 tondo o il 39 piatto e con quest'ultimo mi son trovato davvero bene....quando lo rimetto insieme glielo rimonto...

 

col 34 piatto penso che Zirri stesso può dare la carburazione che secondo me è la meglio

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Ospite tecnofalc

ciao

 

caspita era il 2007.....stavo sul DQ 264/266 e spilli K49 e K98 val gas 40 getto max 185 min 50....il 98 mi ha dato il mio best sui 150 mt con l'mr...

 

che ridere scrivevo al tempo che passando dal DP al DQ sul 39 piatto racing diventava una belva...però nell'esploso del 39 racing, dellorto dà solo il DQ

 

una pulizia di erogazione ai bassi/medi come aveva il 39 racing sul mr non l'ho trovata neanche sul Pwk e Pwm 38 keihin...

Modificato da albertodm
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

caspita era il 2007.....stavo sul DQ 264/266 e spilli K49 e K98 val gas 40 getto max 185 min 50....il 98 mi ha dato il mio best sui 150 mt con l'mr...

 

che ridere scrivevo al tempo che passando dal DP al DQ sul 39 piatto racing diventava una belva...però nell'esploso del 39 racing, dellorto dà solo il DQ

 

una pulizia di erogazione ai bassi/medi come aveva il 39 racing sul mr non l'ho trovata neanche sul Pwk e Pwm 38 keihin...

se ti ricordi tutto a memoria sei un grande.. io se non mi segno le tarature me le dimentico dopo 2 min

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

heila ciao Cesta!

 

aha nono non sono un grande perchè sono andato a rileggermi il quaderno anch'io :M troppo tempo (e carburazioni) fa...però noto questo setting in linea con la potenza che aveva quel kit

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...