Ospite Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 Buona sera a tutti gli utenti del forum.. Volevo un consiglio da qualche esperto in merito.. ho appena revisionato un blocco motore con cilindro zirri mr 2000.. mi manca però il carburatore e lo scarico.. per quanto riguarda lo scarico sto effettuando una ricerca ovunque! con scarsi risultati ma prima o poi lo troverò.. per quanto riguarda il carburo sono perplesso nella scelta perché il proprietario del blocco in questione non richiede prestazioni elevatissime e quindi io ho pensato a un 30 dell'orto.. Troppo piccolo?? Voi cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo a tutti .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 mah io andrei con il collaudato VHSB 34 per la marmitta se trovi la sua bene seno ci adatti una di una moto ktm,cr... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 addirittura quella di una moto da cross? per il carburatore mi dici che sarebbe meglio minimo un 34? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 ciao secondo me ci potrebbe anche stare un 30 di carburatore, magari un VHSH dei kart ma può anche andare un PHBH basta che sia carburabile (di PHBH ce ne sono "infinite" versioni) come espansione o marmitta ti consiglio come han detto gli altri, la sua dedicata, se cerchi online sui siti di annunci vedrai che ce ne sono in giro sia girate che per montaggio dritto... metterne altre hanno ragione, ci vanno quelle dei cross 125, altrimenti con l'attacco marmitta che ha da 36mm interno, metterci le espansioncine per i polini, tantovale allora toglierlo e montarci un polini 130.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 ho ordinato un 30 dell'orto penso che mi arrivi il pbhl.. l'ho ordinato con la speranza di non diventare pazzo per carburarla.. perché ho sentito di uno, qui in paese che ha lo stesso motore, con il 38dell'orto (non so che sigla abbia) ma il preparatore non è in grado di trovare la carburazione adeguata.. e non sto parlando di uno a caso, è uno dei migliori in valle.. La marmitta prima o poi la trovo.. altrimenti mi inventerò qualcosa come al solito.. sono ben accetti consigli di tutti i tipi in merito.. magari se mi trovo bene provo anche un carburatore 34.. Grazie alberto dm.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 ma no dai carburare l'mr con la sua espa dedicata non la vedo così difficile, perchè non ha tantissimi cv... certo il 34 sarebbe il suo, io da diverso tempo uso o 38 tondo o il 39 piatto e con quest'ultimo mi son trovato davvero bene....quando lo rimetto insieme glielo rimonto... col 34 piatto penso che Zirri stesso può dare la carburazione che secondo me è la meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Agosto 31 Share Inviata 2016 Agosto 31 Cio @albertodm tu che montavi un 39 racing sull'mr2000 potresti darmi la carburazione x favore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Agosto 31 Share Inviata 2016 Agosto 31 (modificato) ciao caspita era il 2007.....stavo sul DQ 264/266 e spilli K49 e K98 val gas 40 getto max 185 min 50....il 98 mi ha dato il mio best sui 150 mt con l'mr... che ridere scrivevo al tempo che passando dal DP al DQ sul 39 piatto racing diventava una belva...però nell'esploso del 39 racing, dellorto dà solo il DQ una pulizia di erogazione ai bassi/medi come aveva il 39 racing sul mr non l'ho trovata neanche sul Pwk e Pwm 38 keihin... Modificato 2016 Agosto 31 da albertodm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Settembre 1 Share Inviata 2016 Settembre 1 ciao caspita era il 2007.....stavo sul DQ 264/266 e spilli K49 e K98 val gas 40 getto max 185 min 50....il 98 mi ha dato il mio best sui 150 mt con l'mr... che ridere scrivevo al tempo che passando dal DP al DQ sul 39 piatto racing diventava una belva...però nell'esploso del 39 racing, dellorto dà solo il DQ una pulizia di erogazione ai bassi/medi come aveva il 39 racing sul mr non l'ho trovata neanche sul Pwk e Pwm 38 keihin... se ti ricordi tutto a memoria sei un grande.. io se non mi segno le tarature me le dimentico dopo 2 min Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Settembre 1 Share Inviata 2016 Settembre 1 heila ciao Cesta! aha nono non sono un grande perchè sono andato a rileggermi il quaderno anch'io troppo tempo (e carburazioni) fa...però noto questo setting in linea con la potenza che aveva quel kit Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Settembre 1 Share Inviata 2016 Settembre 1 Beh bravo comunque! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Settembre 1 Share Inviata 2016 Settembre 1 grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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