Vai al contenuto

OT..Rimuovere graffi da modanature in plastica ''pallinata''


Cristian-91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi...qualche simpaticone ha pensato bene di lasciarmi un ricordino sulla modanatura del paraurti anteriore,e visto che qua siamo un pò tutti malati per auto e moto...ho pensato di chiedervi info.

 

Non ha portato via materiale,solo che sfregando la plastica si è schiarita,ed è un tutt'uno col paraurti..(pensavo di poter cambiare il pezzo,invece mannaggia all'Abarth che l'ha fatto tutto unico).

 

Cosa posso usare?

 

01042011013.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono degli spray ravviva plastica che si utilizzano proprio per eliminare i graffi dalle modanature...se vai da qualche ricambista auto sono sicuro che ti può consigliare quello più adatto a te ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare a comprare prodotti, passada un qualsiasi carrozziere e gli fai passare rinnova plastiche,

lavoro: 20 secondi,

costo: forse ti toccherà dirgli grazie ;-)

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...qualche simpaticone ha pensato bene di lasciarmi un ricordino sulla modanatura del paraurti anteriore,e visto che qua siamo un pò tutti malati per auto e moto...ho pensato di chiedervi info.

 

Non ha portato via materiale,solo che sfregando la plastica si è schiarita,ed è un tutt'uno col paraurti..(pensavo di poter cambiare il pezzo,invece mannaggia all'Abarth che l'ha fatto tutto unico).

 

Cosa posso usare?

 

01042011013.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

punto abarth? comunque io sulla mia macchina ho usato una specie di liquido nero dell arexons con un pennello e diciamo che non si notava piu nulla , una booomba!!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe chiamare rinnova-spoiler, è come una pasta che si dà con uno straccio, aspetti che polimerizzi e poi togli l' eccesso: come nuovo !

 

Occhio perchè c' è di varie tonalità, fatti fare quello più simile al tuo pezzo.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...