Vai al contenuto

rapporti 75 polini 6t


Messaggi consigliati

ciao a tutti mi ritrovo ad aprire i carter della mia special 4 marce per revisionarlo visto che ha i cuscinetti di banco sono andati! monto un 75 polini 6 travasi (non raccordato) albero originale, 16.16 e siluro. Visto che apro i carter mi sono deciso a cambiare i rapporti visto che con quelli originali mi va fuori giri in 4°. Stavo pensando ai rapporti 18/67 premetto che vorrei arrivare ai 75-80 km/h con una buona ripresa! secondo voi ne vale la pena acquistare questa campana??è in grado di portarmi alle velocità che desidero? che altre modifiche potrei fare? ciao a tutti vi ringrazio in anticipo! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che apri puoi: -anticipare un po l'albero -raccordare il cilindro al carter -campana come hai detto te 18/67 (se ti risulta corta puoi sempre montare il pignone drt) -io cambierei la marmitta con una banana (sempre se è possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 per i vostri consigli! un altra informazione ma raccordando il 75 bisogna asportare tanto materiale? mi spiego meglio, se un giorno per esempio volessi montare ancora il 50 sarebbe possibile (anche se non penso proprio di farlo)? ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...