+ tekko Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 ciao sto sperimentando un SI 26 sul mio pinascone la vespa è molto difficilmente carburabile, col filtro T5. cioè se la carburi bene ai medi alti è grassa sotto, se la carburi bene sotto è magra in chiusura di gas.... le cose vanno molto meglio senza filtro, la vespa va di piu e la riesco a carburare melgio anche se non ci ho sperimentato tanti. La domanda è: posso fidarmi a viaggiare senza filtro? la premessa è che la mia vespe deve essere da viaggio, cioè le commissioni giornaliere ma anche potersi fare un viaggio di 2-3000 km in una settimana....spero di essermi spiegato.... esperienza personali? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 Mi sono passati fra le mani alcuni 26 si e qualcuno faceva intravedere luce dalla ghigliottina laterale, si può ovviare ammaccando il carburatore di fuori con dei colpetti e fare che non ci siano trafilaggi nella ghigliottina.. Si può lavorare con i getti del minimo + grandi ed anche con la ghigliottina piatta del t5 che arricchisce le piccole aperture di gas. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ENZOboldi Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 che io sappia se cammini senza filtro, dovresti applicare un filtro sul foro che c'e sotto la sella, l'aria che va al carburo proviene principalmente da li, correggetemi se sbaglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 che io sappia se cammini senza filtro, dovresti applicare un filtro sul foro che c'e sotto la sella, l'aria che va al carburo proviene principalmente da li, correggetemi se sbaglio sì sì, l'aria arriva da lì, ammesso che tu abbia il gommotto originale fra scatola carburatore e telaio non dovrebbero esserci problemi anche usandola senza alcun filtro sul foro sotto la sella, però le mie prove le ho fatte solo con il 28 con il SI non saprei... Comunque, se il carburatore è stato alesato da te, o magari era vecchio, verifica che non si sia imbarcato e ti prenda aria da sotto, sul 200 io ci sono diventato matto, alla fine l'ho un pò spianato e ho parzialmente risolto ma tutte le volte che serri troppo i due prigionieri il difetto si ripresenta Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.