Vai al contenuto

@@@ M1X reload!


Messaggi consigliati

per chi non sa o non si ricorda questo mio motore, metto il link.

viewtopic.php?f=6&t=30835#p447183

 

dopo un attesa di quasi due anni, l'ho ripreso in mano (pazzesco come passa il tempo e non te ne rendi conto!!), con delle sostanziali modifiche.

sono tornato alla corsa 57, con albero anticipato (non ricordo adesso la fasatura, è tardi e non vado in cerca)

il cambio è sempre a denti piccoli, però ho messo la 4^ da 45 denti della vespa gl, anziche l'originale da 44 (una quarta accorciata sostanzialmente), ho laciato la terza dello sprint da 48, anzichè mntare la 49 del gl.

rapporti:pignone da 21, su corona da 65 denti drt

frizione 6 molle, 3 dischi, anello che faccio io, 3 molle dr e 3 malossi

carb. phbh 28 non lamellare

accensione hp con delayer elven

marmitta... bo , adesso vedo

 

speremo ben. l'altra configurazione era troooooooooooopppo lunga

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...