Vai al contenuto

Vespa non radiata


Messaggi consigliati

Ho recuperato da una cantina una spint veloce da restaurare con targa ma senza nessun documento.

All'apparenza sembra stata ferma almeno 20/25 anni

Convinto di dover fare la trafila del fmi per rimetterla in strada sono andato all'aci per fare l'estratto cronologico e qui la sorpresa: non è radiata.

Essendo deceduto l'unico intestatario e non trovando eredi come faccio ad intestarmela?

Grazie.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ho recuperato da una cantina una spint veloce da restaurare con targa ma senza nessun documento.

All'apparenza sembra stata ferma almeno 20/25 anni

Convinto di dover fare la trafila del fmi per rimetterla in strada sono andato all'aci per fare l'estratto cronologico e qui la sorpresa: non è radiata.

Essendo deceduto l'unico intestatario e non trovando eredi come faccio ad intestarmela?

Grazie.

Non puoi farlo se non trovi un erede, solo l'intestatario o un erede diretto può chiedere il duplicato del documento di proprietà con cui fare il passaggio di proprietà.

 

Prova a vedere all'agenzia delle entrate per vedere se risultano eredi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito un'agenzia pratiche automobilistiche, per telefono mi hanno detto che forse si puo' fare qualcosa.....

Vi terro' informati. :D

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Fatto! A due settimane dall'incarico mi hanno consegnato il foglio provvisorio per circolare, a breve arriverà certificato di proprietà e libretto nuovo già "sbloccato" per effettuare la revisione, costo 370 euro.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...