Vai al contenuto

al minimo si spegne se premo lo stop


Messaggi consigliati

come scritto la vespa se al minimo si spegne se premo lo stop. mentre se è anche un po su di giri no. cosa puo essere?

premetto che non è una gran problema però vorrei capire il perchè infatti al semaforo mi è capitato più di una volta che mi si spegnesse però non capendo il motivo XD

http://img193.imageshack.us/i/j0xk.mp4/

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a staccare il cavo rosso che va al telaio, dalla scatolina sul carter.

Poi accendi e vedi se lo fa lo stesso.

Per spegnerla, metti dentro la marcia e falla morire. Staccando il cavo rosso, non ti funziona più il comando di spegnimento.

 

Se staccato il cavo non si spegne più, potresti aver il cavo rosso spelato o schiacciato dal pedale del freno dietro. Quindi quando freni il cavo va a massa spegnendoti la Vespa.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

in questi giorni è peggiorata molto infatti devo tenerla sempre sveglia sennò non c' verso di farla stare accesa ai bassi giri.

o notato una cosa molto molto molto molto molto molto molto molto strana.

in questi giorni sto modificando il mio speciallino infatti ho messo un led davanti al posto della lampada di posizione stesa cosa per il retro, ho cambiato la lampada con una striscia di led.

ormai che c'ero provai anche a mettere i led anche allo stop al posto della classica lampada, la vespa anche ai alti regimi appena premevo lo stop inizia a spegnersi, rimisi la lampada e tutto torno come prima, la vespa si spegneva solo ai bassi.

allora dedussi che piu corrente assorbe l'illuminazione dello stop meno si spegne com,è possibile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh lo faceva anche a meee appena comprata era il cavo che cè dentro il freno se tiri giù la pedalina del freno cè tipo un interruttore devi levarlo e mettere un cavo nuovo perchè ci sarà un pezzo spelato e tocca sul telaio e fà massa :lol: prova e fammi sapere infatti quei giorni che l'ho usata prima di resturarla frenavo per spegnerla :M
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...