Vai al contenuto

cono volano parmakit da 19 a 20 problema


Messaggi consigliati

ciao ragazzi dato che ho un accensione parmakit volano dal pieno cono 19 l'ho dovuto portare in motorettifica perche' ho messo su l'albero ets e e' cono 20.... ormai e' una settimana che e' montato il tutto e l'ho provata poco causa anke il maltempo,,, comunque oggi la stavo provando e ad un certo punto sento che il motore borbotta,,, guardo bene e e' il volano,, infatti lo tiro giu0 e vedo la sede albero per fortuna ok,, ma la sede volano appena appena smangiata,,,,,

 

ora vi chiedo quando si fa un operazione del genere ovvero cono da 19 a 20 in genere si ripassa anche la sede chiavetta volano? perche nel mio e' solo stato fatto il lavoro del cono ma la sede chiavetta volano e' rimasta quela del cono 19..se prendo il volano e lo metto sull'albero senza chiavetta sembra esser perfetto con la chiavetta non tanto,,,,quindi son giunto a 2 conclusioni i,,,,,il problema puo' essere:

 

-la sede chiavetta volano vuole fatta piu' profonda...

 

-oppure colpa del dado,,,, dato che il dado volano parmakit e' particolare mi son preso un dado normale passo m12x125l'ho fatto tondo e ho lasciato 3mm di esagono... e ho messo delle rondelle in modo che il dado si viti e stringa bene... ma niente,,,,,e stretto con la pistola,,,, nessuno se ne fatto uno di questi dadi? altrimenti lo faccio artigianale lungo uguale all'originale e lo maschio ,,,,

 

c

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era sorto lo stesso problema dopo aver fatto riconare l accensione e ho risolto con una piccola passata con una lima fine sulla sede della chiavetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...