Vai al contenuto

Piccolo consiglio marmitta per uso stradale-quotidiano.


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,dopo un po' di giorni con la thm,volevo chiedervi in alternativa,una marma da utilizzare per un'uso quotidiano,che non svuoti troppo sotto.....

la thm agli alti ha una bella resa,veramente quando entra in coppia ti senti sparato in avanti con veemenza inaudita,solo che sotto a regimi tranquilli è abbastanza vuota......

se volessi far spettacolo la thm andrebbe anche bene,basta tenere il motore alto e dà il meglio di sè,solo che in strada non posso sempre stare sui 9000 e passa giri,in na settimana ho gia dato moolto nell'occhio,sopratutto dei carramba.......

quello che volevo io è una marma che sotto mi permetta di riprendere con facilità e che agli alti renda un'attimino piu della proma.............pensavo alla massimo zirri silent......voi che ne pensate???

tanto la thm la passo al 130doppia rifasato coi 24/72 :twisted::twisted:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema tuo... Dalle mie parti stanno diventando più attenti...

 

Io stavo buttando l'occhio su una PM40, VSP1 o VSP2...

Sul sito inglese la PM40 sta a 210 spedita, su scooter center la VSP1 cromata sta a 205 spedita (però mi interesserebbe il modello normale).

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema tuo... Dalle mie parti stanno diventando più attenti...

 

Io stavo buttando l'occhio su una PM40, VSP1 o VSP2...

Sul sito inglese la PM40 sta a 210 spedita, su scooter center la VSP1 cromata sta a 205 spedita (però mi interesserebbe il modello normale).

se ci fosse qualcosa anche di piu economico sarebbe il top,la pm 40 non so,ora giro con 190 di scarico,servirebbe qualcosa di non esasperato ma che abbia una buona resa............. :-D

 

 

qualcuno di voi ha mai provato la proma col collettore da 30-32mm?????

se rende bene potrei provare a costruirlo,non è assolutamente un problema,sempre se ne vale la pena........

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne fai fare una da mirco e sei apposto :B

a proposito nessuto di voi a provato la nuova rr??????

altre marmitte,turistiche???

a farla fare su misura,emanuele mi sà che ci vuole molto dinero :-(

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...