Vai al contenuto

Motori che passione - Gabriele Gnani


piace_77

Messaggi consigliati

Avete già visto questo "documentario"?

è già la seconda volta che lo guardo.... sto sbavando.... e adesso me lo riguardo!!! :lol:

ne facessero di più.....invece di propinarci quelle cagate di "grande fratello" o "l'isola dei famosi" (ma qualcuno li guarda??) :no

 

BUONA VISIONE

 

I-2rJtnkYq4

Lj4h9666d9s

A50p3cg90s4

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!! con tante difficoltà ha corso belle stagioni nel motomondiale e sverniciato qualche honda, derby o aprilia che capitavano a tiro.Di quei anni si ricordano solo le leggende della 500 ( sull' ultimo motosprint c' è Doohan con le sue cinque bambine :stica ) ma che emozione i mezzi artigianali e la passione di chi le costruiva e a volte guidava, dalle piccole 125 alle mitiche Paton!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra giacobazzi per come parla, ma quanto ne sa, e che meravigliosi video, io non farei andar per disperso questo post

 

bravo al piace77 per averli messi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengono le lacrime agli occhi,di solito questi artigiani straordinari vengono presi a calci in culo nel nostro paese.....cosa resterà del genio italiano dopo questa generazione?

 

Un particolare, si vede benissimo che la cuffia insonorizzante che tiene al banco è nuova di zecca, c'è la 626....si, certo, uno fa quel capolavoro lì e poi si mette le cuffie.... :laugh

L'ideale sarebbe che facessimo un pulman per una visita guidata di un bel fine settimana full immersion.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre seguito con passione Gnani, purtroppo però la documentazione è scarsa. Grazie a Piace77 che non si è fatto sfuggire questi video.

Andrebbe creata una nuova sezione "Miti e modelli a cui ispirarsi".

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...