Vai al contenuto

telaio cromato


Messaggi consigliati

ciao a tutti..

per un 50 special che volevo preparare per venire a fare qualche corsetta...quando ci saranno..avevo pensato al colore del telaio e un giorno l'ho vista nella mia mente..

 

una palla di cromo che sfreccia in un rettilineo con i particolari neri (tipo profilo scudo, cerchioni,specchietto ecc...)

 

fa schifo come idea? qualcuno l'ha gia fatta? e soprattutto...si potrà cromare l'intero telaio???

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

per tuo rispetto rispondo che a me l'idea non piace....

 

:lol:

 

 

a livello legale non potresti farla perche abbagliante e quindi causa riflesso verso gli altri impedendogli la visibilità... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì io dicevo solo ed esclusivamente per fare le gare...

 

sarei curioso di vederla cromata oppure sverniciata completamente e passata solo col trasparente...

ciao, io ti consiglio vivamente di non farlo, perche o gia fatto l'esperimento di non verniciare i numeri di telaio (perche altrimenti non si leggevano...), passando col lucido tutta la moto, ma poi li e come se l'acqua passasse sotto il trasparente e mi si arrugginiva sotto.....

anche col trasparente in bomboletta mi a fatto la stessa cosa in altre parti...

poi vedi tu ;-)

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmperoR

Sarebbe eccezzonale, anche io ho avuto varie volte la stessa idea ma aimè è di difficile realizzazione in quanto il costo della cromatura sarebbe davvero esorbitante.

Se possibile l' avrei fatto x la vespa da usare su strada..............

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...